Wanda Nara: «Icardi? Pace vicina con Marotta»

La moglie dell'attaccante argentino ha parlato a Tiki Taka: «Ero sicura che l'Inter avrebbe reagito nel derby»
Wanda Nara: «Icardi? Pace vicina con Marotta»© ANSA
3 min

ROMA - L'Inter s'impone nel derby contro il Milan con un rocambolesco 3-2 anche senza Mauro Icardi. L'ex capitano nerazzurro è ormai relegato in tribuna da oltre un mese e il caso legato alla decisione della società di metterlo fuori rosa continua a far parlare. Ancora una volta è intervenuta la moglie, nonché procuratore dell'attaccante argentino: Wanda Nara.

NESSUNA CRISI - "Ho parlato con Marotta - ha dichiarato Wanda Nara al programma Tiki Taka -, siamo vicini alla pace, manca poco. Incontro venerdì? Forse con Mauro. Io non ho saputo nulla: lui sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale. Con i compagni non ci sono problemi. Nessuno sa cosa si sono detti lui e Spalletti".

MAROTTA: «CI ASPETTIAMO CHE IL CASO ICARDI SI RISOLVA»

PRIMA L'INTER - La moglie di Icardi prosegue: "Mauro non ha avuto ancora una giornata libera. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo l'Inter prima di tutto. Il problema di tutti è che confondono Mauro e Wanda: quello che penso io è diverso da quello che pensa lui. Non è un problema di soldi. Il problema non sono le mie dichiarazioni, ve lo dico io che ho partecipato a tutte le riunioni. Si sentono sempre voci che arrivano da dentro, facciamo nomi e cognomi perché altrimenti non ci si capisce".

L'INTER SORPASSA IL MILAN NEL SEGNO DI LAUTARO

NON SOLO ICARDI - Wanda Nara non si è soffermata solo sul caso Icardi, ma è tornata anche sul derby vinto dai nerazzurri. Dopo l'amara eliminazione in Europa League per mano del Francoforte, in molti si aspettavano un altro passo falso della squadra di Spalletti. Tutti? Non proprio, Wanda ammette: "Tutti parlavano della crisi nerazzurra, ma io ero sicura che l'Inter avrebbe reagito e avrebbe vinto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video