Inter, Bonolis: «Icardi alla Juve? Sì, se ci danno Dybala»

«Va recuperato, se vogliono venderlo. Da parte sua non è stato carino tirarsi indietro nelle difficoltà» ha detto il conduttore. «Farebbero bene giocatori fantasiosi. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro»
Inter, Bonolis: «Icardi alla Juve? Sì, se ci danno Dybala»© ANSA
3 min

ROMA - "Icardi alla Juve? Ci vuole una contropartita, a me Dybala piace molto". Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, interviene a Radio Sportiva sul momento nerazzurra e sulla situazione dell'ex capitano che domani torna in gruppo

Zenga attacca Wanda e Icardi

ICARDI, DISCORSO COMPLESSO - La questione Icardi, sottolinea il presentatore, non è facile. L'attaccante, spiega, "va gioco forza recuperato. Se vogliono venderlo bisogna dargli sostanza professionale perché il suo modo di fare non sarà un buon biglietto da visita per chi vorrà acquistarlo. La valutazione di Icardi si è svalutata con il comportamento che ha avuto, il suo entourage ha creato problemi e da parte sua non è stato molto carino tirarsi indietro di fronte alle difficoltà". Il bomber argentino non si allena con i compagni per la prima volta dal 13 febbraio scorso e potrebbe essere reintegrato già a partire dalla sfida con la Lazio.

SCAMBIO CON DYBALA - Bonolis apre anche alla possibilità di un trasferimento di Icardi alla Juventus. Ma solo se in cambio dovesse arrivare "La Joya". "Tutti nella vita abbiamo le nostre ragioni ma ci sono anche cose piu' importanti. Non credo che Icardi andrà alla Juve scappando di notte. Ci vuole una contropartita per l'Inter, e Dybala a me piace molto. Uno o due giocatori di fantasia e imprevedibilità sarebbero importanti".

IL DERBY - Non poteva mancare un commento alla vittoria nel derby contro il Milan. "E' stata una bella soddisfazione vincere il derby. Abbiamo portato a casa il risultato con il recupero di giocatori importanti. Ricordiamoci che prima dell'Eintracht l'Inter ha dovuto rinunciare a sette titolari e questi hanno sempre un peso". Infine il conduttore dice la sua anche sulla gestione di Spalletti. "Stiamo rinunciando a Nainggolan da tanto tempo" spiega, "Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro. Non so quali saranno le scelte societarie, ma Luciano ha lavorato bene e ha cucito gli strappi di un destino nerazzurro non felice". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video