Inter, riecco Icardi: in gruppo dopo più di un mese

La rottura datata 13 febbraio tra il club e l'argentino è stata risolta, ora Maurito è di nuovo a disposizione di Spalletti: oggi alla Pinetina insieme alla squadra
Inter, riecco Icardi: in gruppo dopo più di un mese© Inter via Getty Images
2 min
TagsInter

ROMA - Wanda Nara l'aveva annunciata in tv, la pace tra Icardi e l'Inter è stata ratificata. L'argentino oggi ha rotto il "digiuno" dopo più di un mese (è del 13 febbraio la rottura in seguito alla decisione di dare la fascia di capitano ad Handanovic)  ed è tornato ad allenarsi con il resto della squadra alla Pinetina, rimettendosi a disposizione di Luciano Spalletti.

Il lungo tira e molla tra la società e il giocatore s'è risolto, così come il "problema" al ginocchio avvertito da Maurito che l'aveva costretto alle cure mediche del caso. Oggi l'attaccante c'è, vuole riprendersi il prima possibile anche la titolarità e il ruolo da "puntero" occupato al momento da Lautaro Martinez, magari già dalla prossima sfida di campionato contro la Lazio. Le diplomazie nerazzurre hanno fatto il loro dovere, ultimo attto l'incontro tra Marotta e l'avvocato Nicoletti che ha rappresentato Icardi in questa vicenda. Ora la palla passa a Mauro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video