Inter, Icardi e l'ennesimo post social: è tempo di rinascita?

Dopo lo stop, Mauro ritorna in gruppo e pubblica un'altra foto in bianco e nero con la maglia numero 9. Cosa vorrà dire?
Inter, Icardi e l'ennesimo post social: è tempo di rinascita?
10 min
TagsInter

ROMA  - Molti hanno parlato di Icardi day. Un'affermazione non da poco perchè il ritorno del calciatore argentino in gruppo con la squadra dopo 36 giorni d'assenza desta davvero molta sopresa. Dopo il lungo braccio di ferro tra l'Inter e il suo ex capitano, ieri è stato il giorno nel quale il figliol prodigo ha ripreso il lavoro sotto la guida di Luciano Spalletti. Tra i due l'aria non è del tutto rose e fiori e per Maurito è stata una dura ripresa, con tanto di  lavoro differenziato. Il primo passo è stato fatto ma ancora la strada della rinconciliazione sembra lunga. 



IL POST INSTAGRAM - Ma Icardi è ben predisposto e rompe il silenzio. Vuole dire qualcosa e dedica il suo sentimento ad un post Instagram. La foto in bianco e nero lo ritrae con la maglia nerazzura ma ne svela i due volti: un Mauro esultante e un altro concentrato. Ma rispetto alle altre foto postate, sempre senza i colori nerazzurri, c'è un particolare in più che ha attirato l'attenzione: un raggio di sole. Come interpretarlo? Un messaggio di speranza? Un nuovo inizio? Chi lo sa. Difficile capire quali sorprese l'inizio della primavera porteranno nella vita di Icardi ma se c'è qualcuno che ha capito qualcosa in più questa è proprio lei, la sua Wanda che non si fa attendere e lascia un cuoricino. 

Giallo Wanda Nara: non segue più nessuno su Instagram!

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

?? #MI9 ??

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:  


VIDEO Icardi torna in gruppo 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video