Scaloni su Icardi : «La situazione attuale non è quella ideale per noi»

Il commissario tecnico dell'Argentina, dalla Spagna, dove l'Albiceleste affronterà stasera il Venezuela in amichevole, ha parlato del bomber dell'Inter. «Se le cose cambieranno decideremo se convocarlo o no»
Scaloni su Icardi : «La situazione attuale non è quella ideale per noi»© Getty Images
2 min

MADRID - Il CT dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato di Mauro Icardi dal ritiro in Spagna, a Madrid, dove la Seleccion sta preparando le prossime sfide amichevoli contro il Venezuela, stasera al Wanda Metropolitano, e Marocco, il 26 a Tangeri. «Ho parlato con Mauro prima di diramare le convocazioni, gli ho spiegato il motivo per cui è stato escluso. Vedremo da qui alla Coppa America se le cose cambieranno e poi decideremo se convocarlo o no. Di sicuro - continua Scaloni - la situazione attuale non è quella ideale per noi».

RIENTRO IN GRUPPO -  Maurito, intanto, ieri è tornato sul campo di Appiano Gentile per allenarsi con la squadra; un rientro che fa ben sperare lo staff nerazzurro per il cammino  in campionato e per la conquista di un posto nella prossima Champions League. È stato invece convocato l'altro attaccante della formazione di Luciano Spalletti, Lautaro Martinez che, nella sfida di stasera contro il Venezuela dovrebbe fare coppia con Messi in attacco. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video