Serie A Juve, per la Roma ci sono tutti: Barzagli, Pirlo, Tevez

Nessun dubbio alla vigilia della sfida dello Juventus Stadium ma solo certezze: il difensore azzurro sarà schierato titolare con Bonucci e Chiellini
1 min

TORINO - Antonio Conte domani sera (ore 20.45) potrà godere della presenza in campo di Tevez e Pirlo. L'unico piccolo dubbio riguarda Andrea Barzagli che a causa della tendinopatia ha lavorato a mezzo servizio durante questa settimana di preparazione alla super sfida contro la Roma allo Juventus Stadium. La probabile formazione bianconera sembra essere questa: Buffon tra i pali, in difesa Barzagli, Bonucci e Chiellini; a centrocampo (a cinque) Lichtsteiner e Asamoah sulle corse, in mezzo Pirlo tra Vidal e Pogba (favorito su Marchisio). In attacco Tevez affiancato, con tutta probabilità, da Llorente.

 

CONVOCATI - Questa la lista dei convocati dal tecnico Antonio Conte per la gara contro la Roma: Buffon, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Pogba, Marchisio, Vucinic, Tevez, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Llorente, Barzagli, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Isla, Rubinho.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video