Juve, Buffon: «Il gossip mi scivola addosso»

Il portiere della Juve dopo le voci sul presunto flirt con Ilaria D'Amico: «Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno»
1 min
CARRARA (MASSA CARRARA) - "Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso". Lo ha detto Gigi Buffon oggi al Mapei stadium di Reggio Emilia dove ha assistito alla gara tra la Carrarese, il club toscano di cui è proprietario, e la Reggiana. Buffon non ha commentato le voci di una presunta crisi matrimoniale con Alena Seredova a causa della giornalista di Sky, Ilaria D'Amico.
Buffon, accompagnato dal procuratore Silvano Martina, è apparso sereno e tranquillo e ha dispensato sorrisi e la consueta gentilezza coi media e i tifosi. Nessun segnale di nervosismo come magari qualcuno poteva pensare, anche alla luce dell'espulsione rimediata ieri sera all'Olimpico di Roma durante la partita Lazio-Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA