Serie A Juve, Bonucci sfida il Napoli: «La gara più difficile»

Il difensore bianconero: «Da qui alla fine del campionato quella del San Paolo si annuncia come la partita forse più complicata. Ma noi vogliamo vincere anche questa terza finale»
Serie A Juve, Bonucci sfida il Napoli: «La gara più difficile»© Getty Images
1 min
ROMA - La partita che la Juve dovrà disputare contro il Napoli domenica prossima contro il Napoli sarà "la più difficile fino alla fine del campionato". Lo afferma il difensore bianconero, Leonardo Bonucci che, intanto, si gode la vittoria contro il Parma. "Fantastica vittoria per l'importanza che ha, quella contro un ottimo Parma -scrive sul suo sito internet-. Finale numero 2 vinta. Domenica ci aspetta la 3ª Finale, quella che sulla carta da qui a fine campionato, forse, è la più difficile".

«NAPOLI AL TOP» - "Troveremo un Napoli motivato a mille per tanti motivi -aggiunge Bonucci-. Questo per noi deve esser un stimolo in più nell'affrontare questa Top squadra che è il Napoli. Troveremo inoltre un ambiente caldo e anche questo per noi deve essere uno stimolo in più. Ciò che dobbiamo fare è solo una cosa: Fare la Juventus al 1 al 97 minuto e poi come sempre che vinca il migliore. Forza Juve".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video