Allegri: «Supercoppa? Lavoriamo per vincere»

L’allenatore bianconero è pronto per la sfida con la Lazio: «I ragazzi hanno nelle gambe due settimane di lavoro, stanno bene»
Juve, Lazio nel mirino: prima seduta in Cina
1 min

SHANGHAI – A poco meno di una settimana dalla sfida di Supercoppa italiana contro la Lazio, la Juventus inizia la sua preparazione in terra cinese. Oggi, dopo l’allenamento, Allegri è intervenuto per fare il punto della situazione e chiarire gli obiettivi: «Dobbiamo lavorare al meglio su questa partita e continuare a rifinire la preparazione: Sarà una settimana molto utile».

LA CONDIZIONE – Parlando poi della condizione dei suoi ragazzi, Allegri spiega: «Abbiamo svolto un buon lavoro, nelle gambe abbiamo poco più di due settimane, nelle quali i ragazzi si sono allenati bene. Sono soddisfatto anche del test contro il Marsiglia di sabato: è stata una sfida tosta, ma volevo un allenamento del genere per testare la risposta dei giocatori, che è stata positiva».

GLI INFORTUNATI – Sul fronte infortunati, Allegri spera ritrova Barzagli, ma la sua presenza contro la Lazio è in dubbio: «Andrea è con il gruppo, sta bene ed è recuperato, anche se non vogliamo rischiare niente».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video