Allegri: «Bene Alex Sandro. Altri colpi? Serve tempo»

L'allenatore della Juve: «La società sta lavorando bene, sono sereno»
Allegri: «Bene Alex Sandro. Altri colpi? Serve tempo»© LaPresse
2 min

VILLAR PEROSA - Allegri commenta l'amichevole di Villar Perosa, decisa da un gol di Pogba nell'insolito ruolo di regista davanti la difesa: «Paul oggi l'ho messo lì - dice Allegri ai microfoni di Sky - l'ho provato, ma credo che abbia tempo per giocare lì, tra qualche anno lo farà. Trequartista? Credo che quello sia un ruolo atipico, è un giocatore che deve spaccare la squadra».

MERCATO - Il mercato è alle fasi finali, come lo vive Allegri? «Con serenità. Sappiamo che per prendere giocatori da Juventus serve tempo. Intanto abbiamo vinto la Supercoppa, arriva Alex Sandro che ha grande qualità e spinta. Tornerà presto Asamoah, la società sta lavorando bene. Peccheremo magari in esperienza, ma cresceremo e c'è qualità. Per lottare in Europa ed essere stabilmente tra le prime otto serve qualità».

MARCHISIO - L'infortunio di Marchisio? «Non è il caso di preoccuparsi. Cataloghiamolo come caso sfortunato. Barzagli ha giocato la Supercoppa, ha recuperato per la finale di Champions. Gli infortuni capitano, Morata tornerà in gruppo martedì». Ci sarà per la sfida con la Roma? «Potrebbe. Gli infortuni fanno parte del gioco. Abbiamo lavorato in un certo modo per essere pronti. Ci siamo presi dei rischi, ma la Supercoppa intanto è a casa».

MANDZUKIC - L'ultimo in ordine di tempo ad essersi infortunato è Mandzukic, ma Allegri minimizza: «Non dovrebbe essere nulla di grave, ma valuteremo domani. Se non ci sarà lui giocherà qualcun altro. Conta lo spirito».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video