Hernanes: «Grazie Inter, ma ora forza Juve»

Il centrocampista della Juve: «In nerazzurro un'esperienza affascinante ma con orgoglio e onore vi presento la mia nuova maglia»
6 min

ROMA - Hernanes prima saluta i tifosi dell'Inter, poi si lancia nella sua nuova avventura alla Juve. Su Instagram il nuovo giocatore dei bianconeri ha prima postato un messaggio di commiato dai nerazzurri: «Prima di tutto volevo porgere il mio saluto alla famiglia Interista e dire grazie a questa grande società che mi ha dato l'opportunità di vivere una esperienza di 1 anno e mezzo molto ricca e affascinante con la maglia nerazzurra! Volevo dire grazie a tutto lo staff tecnico, e al personale in Pinetina! Cucina, Interchanel, uffici(grande Fausto), magazzino, e altri settori che mi hanno sempre servito con il cuore! E ai tifosi nerazzurri per tutti l'affetto ricevuto allo stadio e al cancello in uscita della Pinetina! Grazie mille di cuore a tutti voi!».

 


IL SALUTO AI TIFOSI BIANCONERI - Poi l'ex Lazio ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juve postando la foto della sua nuova maglia: «È con orgoglio ed onore che vi presento la mia nuova maglia! Le mie motivazioni sono al massimo per vivere al meglio questa nuova esperienza! E contento di conoscere una altra grande, bella ed importante città d'Italia, Torino, di vivere con altre grande persone e professionisti e rappresentare una delle società più importante d'Italia e del mondo! E domani vi faccio vedere cosa c'è dietro la maglia! #forzajuve».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA