Hernanes: «Juve, sono più forte che mai»

Il Profeta si presenta in conferenza stampa: «Voglio vincere, ma anche giocare in modo più offensivo e segnare di più»
1 min

TORINO - "La Juve continuerà a vincere e io spero di aiutarla". Parole del Profeta Hernanes, al suo primo giorno di scuola bianconera. A chi gli fa notare una sua presunta discontinuità di rendimento, lui risponde snocciolando numeri: "Cos’è la discontinuità?Ho alle spalle 160 partite in Serie A e 40 gol: ciò significa un gol ogni 4 partite. Ho sempre avuto questa media da quando sono in Italia. Qui alla Juve sono per fare cose che non ho mai fatto e una di queste è migliorare nei numeri. Mi sento più forte che mai. L’età mi ha aiutato e mi ha dato più forza, più esperienza, più saggezza nel gestire le cose".

LA TRATTATIVA - "L’ho saputo soltanto nelle ultime ore dell’interessamento della Juve. E’ stata una trattativa improvvisa. Ora posso dire di avere tanta voglia di giocare la Champions. Ho giocato un Mondiale, ma mai la Champions e questa cosa mi dà fastidio".

INTER 6, JUVE ZERO - "Inter più forte della Juve? Due partite non vogliono dire niente. La Juve fa bene da 4 anni e tutti conoscono la sua forza, nonostante le partenze di giocatori importanti. Per me siamo ancora la squadra da battere. Allegri mi ha dato il benvenuto telefonicamente, ma non ci siamo ancora parlati di persona. Voglio essere più offensivo, è per questo che ho scelto la 11". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA