Marotta: «Hamsik? 10 telefonate al Napoli»

Il dg della Juve svela alcuni retroscena sulla trattativa per il capitano del Napoli. Su Pogba: «In futuro varrà più di 100 milioni»
2 min

TORINO - Beppe Marotta parla senza problemi di due trattative sfumate per la Juve: Hamsik? De Laurentiis è uscito allo scoperto: è da un mese che lo cercavamo, con De Laurentiis ci siamo sentiti più di 10 volte - dice il dg bianconero da Vinovo -. Faceva al caso nostro, perché conosce la Serie A e ci avrebbe fatto comodo per vincere di nuovo lo scudetto. Draxler? Esistevano difficoltà oggettive nell’interagire con lo Schalke04. Mancava la fluidità di contatto che abbiamo invece con altre big europee come il Real Madrid, il Bayern Monaco. Mancava anche la volontà del giocatore. Quando un giocatore manifesta delle perplessità è difficile portare a termine una trattativa. La mia delusione più che nel suo mancato arrivo sta nel non aver trovato interlocutori. Altre trattative? Abbiamo deciso di tenere Pogba, nonostante offerte importanti da parte di club esteri: in futuro varrà più di 100 milioni”.

OSCAR DEL MERCATO - "Chi ha agito meglio? L'Inter, ma ora deve confermare le aspettative. La Roma? Oggi è normale che ci sia grande euforia e grandi festeggiamenti. Abbiamo perso perché la partita è arrivata alla seconda giornata e quindi nel mese di agosto. La Juve ha affrontato la trasferta di Shanghai, ha tanti nazionali, insomma non è ancora a posto. Affrontare la Roma alla seconda giornata è argomento per la Lega. Dovrà tenerne conto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA