Juventus, Lichtsteiner si ferma ancora: «Servono nuovi test»

La società ha deciso di sottoporre il difensore svizzero a nuove visite specialistiche cardiologiche per approfondire i sintomi avvertiti nella gara contro il Frosinone
Juve, concentrazione alta a Vinovo. C'è Khedira
2 min

TORINO - Stephan Lichtsteiner non ci sarà domani sera nella sfida tra la Juventus e il Siviglia, in Champions League. Il difensore svizzero ieri era tornato ad allenarsi con il resto dei compagni e sembrava pronto per tornare tra i convocati, ma la società bianconera, sentito il parere dello staff medico, ha deciso di sottoporre il giocatore a nuovi accertamenti e visite cardiologiche più specifiche. I sintomi avvertiti dal calciatore durante la sfida con il Frosinone devono essere approfonditi.

 Lo ha comunicato il club bianconero sul proprio sito: «Stephan Licthsteiner, pur avendo svolto attività fisica senza problemi nella giornata di ieri, è da considerarsi indisponibile per la gara di Champions League di domani sera - si legge nella nota -. Lo staff medico della Juventus ha infatti predisposto ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche volte ad approfondire le cause della sintomatologia insorta durante la gara contro il Frosinone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video