Juventus, Caceres reintegrato in rosa

Il difensore, rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nella notte tra il 28 e il 29 settembre e trovato positivo all'alcol test, era stato punito dal club bianconero
2 min

TORINO - Caceres reintegrato nella rosa della Juventus. Il difensore, rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nella notte tra il 28 e il 29 settembre e trovato positivo all'alcol test, era stato punito dal club bianconero che lo aveva "temporaneamente escluso dall'attività agonistica della prima squadra".

REINTEGRO - Ora la decisione di reintegrarlo in rosa. Caceres potrà quindi mettersi a disposizione in vista della sfida contro l’Inter. La Juventus, intanto, è in campo a Vinovo per il primo allenamento della settimana in vista della sfida con i nerazzurri. In attesa del ritorno dei nazionali, ha fatto rientro allo Juventus Center Mandzukic, che prosegue con il lavoro differenziato per tornare a disposizione di Allegri. Già rientrato anche Evra. Domenica a San Siro si rivedrà Marchisio, mentre sono da valutare le condizioni di Morata e Pogba, che si sono infortunati con le rispettive nazionali. Sulle loro condizioni sembra esserci ottimismo nello staff bianconero. A Vinovo, dove la squadra si sta allenando, sono presenti anche il dg Beppe Marotta e il presidente Andrea Agnelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA