Allegri: «Scudetto? Garcia dice il contrario dell'anno scorso»

Il tecnico della Juve: «Per me la favorita è l'Inter, poi la Roma e il Napoli»
3 min

TORINO - Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida a San Siro con l'Inter: «Non sarà partita da 'dentro o fuori'. Vincere non cambierebbe nulla ed il nostro obiettivo è essere in corsa per lo scudetto a marzo. È una partita importante quella di domani, ma la sfida decisiva è quella di mercoledì in Champions per il passaggio del turno (contro il Borussia Moenchengladbach, ndr) dove mancano poche partite. E credo che sia una cosa molto importante, il nostro primo obiettivo stagionale».

SCUDETTO - Poi lancia una frecciatina a Garcia, che continua a indicare la Juve come la favorita per lo scudetto: «Garcia sta facendo l'opposto dell'anno scorso, dopo la sconfitta a Torino diceva che vinceva il campionato ora sta facendo il contrario. In questo momento la classifica vede favorite per lo scudetto prima l'Inter, seconda la Roma, Napoli terzo, Milan e poi Juve».

 

TORNA MARCHISIO - Contro l'Inter nella Juventus rientra Marchisio «e per la prima volta quest'anno avrò più o meno tutti i giocatori a disposizione». Così il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Ma restano i dubbi: «Devo valutare ancora le condizioni di Morata e Pogba, ed in generale di tutti gli infortunati ed i giocatori rientrati dalle Nazionali. Ora però finalmente - prosegue Allegri - avremo un mese da allenarci tutti insieme e potrò far rifiatare chi ha giocato di più».

Segui le notizie del CorrieredelloSport.it sul nuovo canale Telegram

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA