Juve, Allegri: «Sono arrabbiato, dovevamo fare meglio»

L'allenatore bianconero: «Cuadrado? Oggi non è stato brillante»
2 min

TORINO - «Stasera sono molto arrabbiato, bisogna fare meglio negli ultimi 30 metri. Potevamo andare in porta con la palla. Se guardiamo le occasioni pulite ne abbiamo create poche, se guardiamo le occasioni dove c’erano i presupposti per segnare ne abbiamo create tante. Episodio del fallo dell’ultimo uomo nel primo tempo? Quell’episodio poteva cambiare la partita ma la gara la dovevamo cambiare noi, segnando e giocando meglio l’ultimo passaggio. Le stesse situazioni ci sono capitate anche domenica a Milano e infatti sono due partite che non riusciamo a segnare».

C'è amarezza nelle parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida di Champions League pareggiata in casa contro il Borussia Moenchengladbach.
«La sostituzione di Cuadrado? Ha giocato molte partite - continua il tecnico bianconero ai microfoni di Premium Sport - e oggi non era brillante come sempre e ho preferito inserire Pereyra. Dybala inserito solo nel finale?Quando è entrato Zaza avevo bisogno di più fisicità davanti e Morata stava ancora facendo bene. Dybala poi è entrato ha fatto delle buone giocate, è giovane, ha grandi qualità ma deve crescere. Lui diventerà un grande giocatore in una grande squadra giocando in ruolo diverso dalla prima punta».


© RIPRODUZIONE RISERVATA