Juventus, stop di 40 giorni per Pereyra. Ko anche Asamoah

Lesioni muscolari per l'argentino e il ghanese. Per l'esterno 20 giorni di prognosi
2 min

TORINO - Quaranta giorni di stop per Roberto Pereyra. Le ultime indiscrezioni sulla situazione dello juventino, uscito dolorante dal campo durante la sfida con l'Atalanta, non lasciavano pensare niente di buono e la mazzata è arrivata. Massimiliano Allegri perde il centrocampista per circa 40 giorni, quelli che gli serviranno per smaltire la lesione muscolare di secondo grado alla coscia destra. 

ASAMOAH - Nuovo infortunio anche per Kwadwo Asamoah, meno grave rispetto all'argentino. L'esterno del Ghana dovrà restare lontano dal campo per almeno 20 giorni a causa di una lesione alla coscia sinistra.

VIDEO - DYBALA, RISPETTATE ALLEGRI

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla Juventus sul proprio sito. «Alla sessione mattutina - si legge - non hanno preso parte Pereyra, uscito ieri per infortunio, ed Asamoah, ad egli subentrato. Durante la partita el Tucumano ha accusato un problema muscolare alla coscia destra. Gli accertamenti diagnostici svolti questa mattina hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso, con tempi di guarigione previsti di circa 40 giorni. Anche il centrocampista ghanese ha riportato un fastidio muscolare: trattasi di lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, per cui la prognosi è di venti giorni».

Segui le notizie di Corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA