Da Buffon a Mandzukic, allarme Juventus: in 4 a rischio Milan

Oltre al portiere e all'attaccante, problemi anche per Lichtsteiner e Caceres: condizioni da valutare, sono in dubbio per la sfida di sabato allo Stadium
2 min

TORINO - Caceres, Buffon, Lichtsteiner e Mandzukic sono tutti in dubbio per la sfida di sabato sera tra la Juventus e il Milan, allo Stadium. Massimiliano Allegri ha ritrovato oggi quasi tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali e non sono mancate le brutte sorprese. Sono da valutare le condizioni di Gianluigi Buffon e Stephan Lichtsteiner, usciti dal campo in anticipo a causa di problemi al muscolo flessore della coscia destra. "Per il portiere sono in programma degli accertamenti e sarà da valutare il suo impiego per la gara contro il Milan. L'esterno è stato invece sottoposto oggi a terapia e le sue condizioni verranno valutate nuovamente domani", scrive la Juventus sul proprio sito. Da monitorare, in vista di sabato, anche la situazione di Mario Mandzukic, che durante l'amichevole tra la Croazia e la Russia si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra.

 

CACERES - Non è ancora rientrato in Italia Caceres. Il difensore uruguaiano, uscito dolorante dal campo nel corso della sfida con il Cile, accusa un dolore al flessore della coscia destra e sarà sottoposto a una risonanza magnetica prima del ritorno a Torino.

VIDEO - MILAN, TABU' STADIUM


© RIPRODUZIONE RISERVATA