Juventus, Allegri: «Vogliamo il sorpasso sul Milan»

Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro i rossoneri: «E' una delle partite più importanti del calcio italiano. Vogliamo scalare un'altra posizione»
2 min

TORINO - «Vogliamo il sorpasso sul Milan». Parola di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro i rossoneri. 

«Vogliamo dare seguito ai risultati: contro il Milan non sarà facile, anzi. I rossoneri stanno facendo buon percorso. Si troveranno in lotta con noi per i primi tre posti. E' una delle partite più importanti del calcio italiano. Vogliamo scalare un'altra posizione. Difficile dire chi sarà il giocatore decisivo del match. Dobbiamo fare il nostro, puntando a più punti possibile. Calendario? Questi quattro giorni saranno da vivere con grande passione, voglia, entusiasmo. Abbiamo la possibilità di superare il Milan in classifica e ottenere la qualificazione in Champions mercoledì. Mercato? Nella mente non ho nessuno spazio per pensare al calciomercato: penso solo alle prossime partite».

TUTTO SULLA JUVENTUS - CLASSIFICA SERIE A

INFORTUNATI - Sulla situazione infortunati Allegri spiega: «Rispetto all'anno scorso in questo periodo abbiamo solamente un paio di infortuni in più siamo nella media in campionato. Oggi valuteremo Buffon, prima di confermare al 100% che giochi. Dybala? Sta decisamente bene, ha fatto tutto l'allenamento con la squadra e oggi valuterò. Asamoah non è a disposizione per infiammazione al ginocchio. Padoin a disposizione per il prossimo fine settimana. Caceres è arrivato stamattina, Lichtsteiner e Mandzukic si sono allenati con la squadra». Infine un pensiero per la strage di Parigi: «E' un momento delicato per la storia del mondo. Giocheremo nella sicurezza più totale. Dovrà essere una bella serata di sport e una bella partita di calcio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA