Juve, Allegri è contento: «Rosicchiati due punti alla Roma»

Il tecnico bianconero: «Giornata positiva, ma è presto per parlare di scudetto»
Allegri 7 Terza vittoria in fila per la Juventus di Allegri, “evento” che non si verificava dallo scorso aprile, e sorpasso al Milan. Primo tempo con poca velocità e squadra che non trasmette mai la sensazione di essere davvero pericolosa. Nella ripresa, complice l’infortunio di Hernanes, Allegri decide di cambiare modulo e il jolly di Dybala gli regala i tre punti. Dà un segnale importante per la classifica e conferma di essere la bestia nera di Mihajlovic, battuto 5 volte in 7 incroci. E’ la svolta della stagione bianconera?© AP
1 min

TORINO - Allegri è soddisfatto, la Juve ha superato il Milan e fatto un altro balzo avanti in classifica: «Forse non è stata una bella partita sotto l'aspetto tattico - dice il tecnico della Juve a Mediaset Premium - ma l'importante era fare risultato, superare il Milan, e ora possiamo concentrarci sulla Champions».



DYBALA IN CRESCITA - Protagonista della serata Dybala, autore di un gran gol: «Su Dybala sono sempre stato convinto come sugli altri giocatori, ma devo gestirlo, come tutti. Dybala ha grandi doti e sta facendo progressi, come tutti».

SCUDETTO - Si può pensare allo scudetto? «È troppo presto - dice Allegri - innanzitutto oggi è stato un turno favorevole perché abbiamo rosicchiato due punti alla Roma, superato il Milan e centrato la terza sconfitta consecutiva. Però per chi insegue è sempre più difficile perché non può sbagliare mai».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video