Serie A Juve, Marotta: «Mai dubbi sul lavoro di Allegri»

Il direttore generale bianconero: «Con queste quattro vittorie consecutive abbiamo ritrovato continuità. Morata? Sul valore del calciatore nessuno può discutere, bisogna avere pazienza al momento in cui viene chiamato in causa»
Serie A Juve, Marotta: «Mai dubbi sul lavoro di Allegri»© LaPresse
1 min

TORINO - Marotta tende la mano ad Allegri, protagonista con la Juve di una scalata in classifica dopo un avvio poco convincente: "Mai avuto dubbi ma solo certezze - dice il dg bianconero a Radio Sportiva - Abbiamo ottenuto due obiettivi importanti come la Supercoppa e il passaggio del girone di Champions. Siamo contenti dell'operato di Allegri, che ha dimostrato di avere le qualità giuste. Abbiamo raggiunto un'impresa storica conquistando quattro ccudetti e tutti gli altri trofei in questi anni. Condivido il pensiero di Allegri sulle nostre ambizioni in Europa. Abbiamo un ruolino di marcia continuativo in Champions dove abbiamo perso solo la finale. In campionato fin qui non è andata allo stesso modo, ma con queste quattro vittorie consecutive abbiamo ritrovato continuità".

SUL MERCATO - "Adesso è importante recuperare gli infortunati, soprattutto a centrocampo dove le assenze si sono fatte sentire. Noi a gennaio non dovremo riparare ma siamo contenti di quanto fatto fin qui. Non ci saranno secondo me opportunità vantaggiose".

SU MORATA - "Le scelte di Allegri anche in questo caso sono condivisibili e ponderate. Sul valore del calciatore nessuno può discutere, bisogna avere pazienza al momento in cui viene chiamato in causa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video