Juventus, Dybala promette: «Diamo il massimo per arrivare in alto»

L'attaccante argentino aggiunge: «Sono in questa squadra per crescere e divnetare grande come calciatore e uomo»
3 min

TORINO - «Faremo il massimo per arrivare il più in alto possibile in campionato, dove vogliamo». Così Paulo Dybala, in un'intervista a Sky Sport. L'attaccante argentino si guarda bene dal pronunciare la parola scudetto, ma il senso è quello e sorride quando l'intervistato gli chiede «in alto, dove?».

«Sono venuto alla Juve - dice Dybala - per crescere, per diventare grande come uomo e come giocatore. Ho fiducia in Allegri e dei compagni e mi impegno per migliorare allenamento dopo allenamento, partita dopo partita».

IL RITORNO A PALERMO «È stato bello, perché da quando sono arrivato in albergo, ho trovato degli amici, degli ex compagni, è stato molto bello rivedere tutti. E’ stato veramente bello». Sulla partita, poi, aggiunge: «A abbiamo giocato bene, la Juventus penso che abbia fatto la sua partita durante i 90 minuti e penso che anche il risultato sia stato giusto».

IL MOMENTO DELLA JUVE – «Penso che stiamo facendo delle partite giuste, abbiamo affrontato tutte le partite allo stesso ritmo, senza sottovalutare nessuna squadra, è questo che ci ha portato a vincere tante partite di seguito».

ADATTAMENTO – «Penso ci sia stato un grande cambio rispetto all’anno scorso: sono arrivati tanti giocatori nuovi, quindi non è stato facile ripartire, però adesso che siamo abituati, che capiamo quello che ci dice il mister, sappiamo che dobbiamo andare su questa strada».

MORATA«Alvaro è un grandissimo giocatore. Contro il Milan è stato il primo ad abbracciarmi, quindi si vede com’è lui, come persona, come compagno, gli vogliamo tutti bene, vogliamo il bene per lui, perché quando entra da’ sempre il massimo e tornerà a fare quello che ha fatto nelle ultime partite dell’anno scorso, perché lo vogliamo così e ci serve tanto».

CONTRO LA LAZIO«Sicuramente sarà una partita molto difficile, per il fatto che loro sono in crisi e, secondo me, vogliono uscire subito da questo momento. Troveremo una Lazio molto carica, poi, quando si gioca contro la Juve, tutte le squadre vogliono vincere, quindi non sarà una partita facile, però noi la affronteremo come abbiamo affrontato tutte le partite, come con il Manchester e il Palermo. Andremo a Roma per portare a casa i tre punti, per giocare bene e per fare la nostra partita».


© RIPRODUZIONE RISERVATA