Juventus, Pogba miglior giocatore Under 23: Dybala è 4°

Raiola, procuratore del francese, si dice orgoglioso: «E’ un onore, Paul sta migliorando giorno dopo giorno per diventare il più forte»
Ecco i migliori giocatori Under 23: Pogba in testa, poi Dybala, Icardi e Berardi
2 min

TORINO – Nuovo premio per Pogba. Il centrocampista della Juventus è stato infatti eletto miglior giocatore under 23 dal portale Squawka. Il francese, che sta guidando la rinascita del club bianconero in campionato, si è piazzato al primo posto nella lista dei 23 finalisti, realizzata tra 40 aspiranti. Raiola, procuratore del talento transalpino, ha commentato con soddisfazione: «E’ un onore per Paul essere nominato miglior giocatore under 23: sta diventando sempre meglio».

PALLONE D’ORO – Raiola commenta anche la possibilità che il suo assistito, prima o poi, possa arrivare al Pallone d’Oro: «Ha l’ambizione per essere il miglior giocatore che ci sia: può diventarlo. E’ un vincitore nata e ha una personalità fantastica, dentro e fuori dal campo. Lavora molto e quindi è normale che fa piacere vedere che lo sforzo viene ripagato».

NON SOLO PAUL - Pogba, però, non è l'unico juventino in lista. Al 4° posto, dietro Sterling e Varane, figura anche Dybala. L'argentino, arrivato in bianconero in estate dal Palermo, sta incantando le folle con gol, assist e giocate per i compagni, diventando un punto fermo nello scacchiere di Allegri. Più giù, in 15ª piazza, si posiziona Berardi. Il fantasista del Sassuolo, divenuto da poco il miglior marcatore nella storia del Sassuolo, è tenuto sott’occhio dalla Juventus, che in estate potrebbe portarlo a Torino, sfruttando il diritto di riacquisto inserito nel contratto del talento neroverde. Tra gli "italiani", infine, spicca anche Icardi; l'interista e al numero 12 in classifica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video