Champions League, Muller: «La Juve all'andata non meritava il pareggio»

Il fuoriclasse bavarese, ad una settimana dalla gara di ritorno con la Juventus, torna sul match dello Stadium: «Avrei preferito giocare 3 giorni dopo l'andata»
Champions League, Muller: «La Juve all'andata non meritava il pareggio»© LaPresse
3 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Il centrocampista offensivo del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, ad una settimana dalla sfida di ritorno che vedrà la sua squadra nuovamente opposta alla Juventus, è tornato a parlare della partita di andata, e di quel pareggio ottenuto dai bianconeri, dopo essere andati sotto di due reti: «Il ritorno con la Juve avrei preferito giocarlo 3 giorni dopo l'andata, perché quel 2-2 non è la giusta fotografia della prestazione che abbiamo offerto a Torino».

IL BARCELLONA - Muller non risparmia frecciate nemmeno al Barcellona, rivelando a Sport1 di non considerare i blaugrana migliori del Bayern: «I blaugrana sono in un buon momento e sono reduci dal triplete dello scorso anno. Sicuramente noi e il Barça siamo fra le più forti d'Europa. Se dovesse arrivare una sfida contro di loro ci faremo trovare pronti. Noi siamo primi in campionato, a un passo dalla finale di Coppa e abbiamo ottenuto un grande risultato nell'andata degli ottavi, non vedo dove loro siano meglio di noi».

ROBBEN: «A TORINO SERVIRA' UNA SUPER PARTITA»

LA BUNDESLIGA - In campionato il Bayern ha ottenuto un solo punto nelle ultime 2 partite, e il vantaggio dal Borussia Dortmund si è ridotto a 5 lunghezze: «Il campionato non è chiuso, non vogliamo assolutamente che i 5 punti di vantaggio si riducano ulteriormente».

LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA

TUTTA LA CHAMPIONS LEAGUE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video