Marotta: «Felici di andar avanti con Allegri»

A Mediaset l'ad bianconero ha parlato del futuro del tecnico livornese e ha "ufficializzato" il prolungamento fino al 2019 con Barzagli.
Marotta: «Felici di andar avanti con Allegri»© LaPresse
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO A TORINO - Giuseppe Marotta trattiene Massimiliano Allegri. L’ad bianconero ha sfruttato l’occasione proposta dall’intervista nel pre partita da Mediaset per ribadire che l’obiettivo della Juventus è quello di continuare il rapporto con il tecnico livornese: “Allegri non è mai stato in pericolo - ha osservato - perché alla Juventus non siamo abituati a sostituire l’allenatore se le cose non vanno bene. Rispetto alla scorsa stagione abbiamo fatto diversi cambi nell’organico e sapevamo che dovevamo dare tempo al nostro tecnico. Si è confermato un vincente e siamo contenti di proseguire il rapporto con lui anche perché a questo punto siamo in corso su tutti i fronte. E’ un grande professionista e sta gestendo nel migliore dei modi un gruppo di notevole qualità”.

RINNOVO BARZAGLI - Marotta ha ribadito anche che Barzagli resterà a Torino fino al 2019: “Siamo concentrati sulle prossime tre partite, ma non ci sono neppure problemi di trattativa con Barzagli. Siamo orgogliosi di continuare con lui il rapporto perché è un esempio per i giovani. Vogliamo andare ancora avanti con lui”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video