Juventus, carica Dybala: «Andiamo a vincere a Monaco»

Il fuoriclasse bianconero, autore dello splendido gol vittoria contro il Sassuolo, racconta la sua rete: «È un colpo che mi piace»
Juventus, carica Dybala: «Andiamo a vincere a Monaco»© ANSA
3 min

TORINO - Paulo Dybala si è preso la Juve: con i suoi gol ha trascinato la Juventus al primo posto della classifica della Serie A rivelandosi il vero mattatore bianconero. L'ultima rete in ordine di tempo, ha regalato 3 punti importantissimi alla sua squadra di Allegri, una perla straordinaria che ha ricordato i capolavori di un altro fuoriclasse del recente passato bianconero, un certo Alessandro Del Piero:

«Da dove nasce il mio sinistro a giro? Penso che è il colpo che uno allena durante l'allenamento. Quindi sono cose che uno prova in settimana e che poi ovviamente cerca di riportare alla partita della domenica. È un colpo che mi piace, poi giocando a destra cerco sempre di rientrare sul mio piede e cerco di calciare sul secondo palo, magari più lontano dal portiere. Però se adesso dico queste cose i portieri vanno dall'altra parte e mi chiudono il tiro».

ALLEGRI: «BAYERN FORTE MA NON IMBATTIBILE

BAYERN -  Con la sua rete all'andata ha dato il via alla rimonta bianconera. Tra due giorni Dybala e compagni sono attesi dalla sfida di ritorno in Germania: «A Monaco sarà una sfida durissima, se giochiamo come sappiamo possiamo passare il turno».  Poi aggiunge: «Penso che sarà una Juve come abbiamo visto gli ultimi 30 minuti dell'andata. Dobbiamo essere aggressivi e non concedere gli spazi ai loro giocatori, perché sono troppo forti. Quindi dobbiamo cercare di fare la nostra partita. Difenderci, perché logicamente loro hanno un bel gioco. Quindi è difficile, però dobbiamo cercare di approfittare delle opportunità che avremo».

JUVENTUS, LA PRIMA ORA E' DA...BAYERN MONACO

COME SI BATTE IL BAYERN - Il fuoriclasse bianconero ha le idee chiare su come fare male ai bavaresi: «Il Bayern è una squadra che gioca con quasi 4 attaccanti. Quindi un po' di spazi ne concedono e noi dobbiamo approfittare di questo spazio quando prendiamo palla cercarndo di andare in contropiede e fare più danni possibili». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video