La Juve recupera pezzi: Chiellini di nuovo in gruppo

Il difensore bianconero, fuori dallo scorso 28 febbraio, ha ricominciato a lavorare con la squadra e già con l'Empoli sarà a disposizione di Allegri
La Juve recupera pezzi: Chiellini di nuovo in gruppo© ANSA
2 min

TORINO - La pausa per le nazionali, se da una parte ha rischiato di far perdere alla Juventus un altro pezzo importante (Bonucci è uscito in barella nella sfida contro la Germania, ma gli accertamenti a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni), dall'altra permette ad Allegri di recuperare un pezzo importante. Giorgio Chiellini, fuori dal 28 febbraio scorso per l'infortunio al polpaccio  (dalla sfida vinta 2-0 contro l'Inter di Mancini) ha ricominciato a lavorare in gruppo, e sarà a disposizione per la partita contro l'Empoli.

I RIENTRI - Il rientro di Chiellini non è l'unica buona notizia per Allegri: alla spicciolata stanno rientrando i vari calciatori dalle rispettive nazionali. Prima è toccato a Mandzukic e Morata, rientrati già ieri a Vinovo; questo pomeriggio si sono rivisti anche Buffon, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Pogba e Zaza. Barzagli, Dybala e Marchisio hanno ancora lavorato a parte. All'appello mancano ancora Lemina e Cuadrado, attesi nelle prossime ore, e Alex Sandro e Khedira che, essendo squalificati per la gara di sabato, godranno di qualche giorno di riposo supplementare come Bonucci.

BONUCCI, NESSUNA LESIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video