Marotta: «Vogliamo tenere Morata. Ibra? No»

L'ad bianconero ha parlato di mercato pochi minuti prima del match contro l'Empoli e ha confidato la sua speranza di tenere lo spagnolo. "Ne discuteremo con il Real che però ha l'ultima parola".
Marotta: «Vogliamo tenere Morata. Ibra? No»© Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO A TORINO - Beppe Marotta sa che il rischio di perdere Alvaro Morata è grande, ma non si rassegna e nel pre partita del match contro l'Empoli, ai microfoni di Mediaset, non lo ha nascosto: "Abbiamo sulla testa questa spada di Damocle della “recompra” - ha sottolineato - e affronteremo l’argomento nelle prossime settimane sperando di trovare una soluzione positiva. Morata ha espresso la sua volontà di restare, ma l’ultima parola spetta al Real. Noi vogliamo tenerlo e faremo tutto il possibile per riuscirci. E' arrivato come una promessa e adesso è diventato una realtà".

IBRA, NO ALLA JUVE. Chiusura netta, invece, riguardo a un (nuovo) futuro bianconero per Zlatan Ibrahimovic: "E' un grandissimo campione, ma noi abbiamo la nostra filosofia e in attacco portiamo avanti una strategia che predilige giovani bravi e futuribili, peraltro già affermati nel panorama internazionale. Gli ingaggi di calciatori come Ibrahimovic in Italia sono difficili da "sostenere". E poi credo che resti al Psg".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video