Allegri: «Ma quale Real Madrid? Aspetto solo la Juventus»

L'allenatore bianconero: «Gioca Rugani, ancora fuori Dybala. Normale che per me sia una partita particolare, i rapporti umani rimangono»
Allegri: «Ma quale Real Madrid? Aspetto solo la Juventus»© LaPresse
2 min

TORINO - Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia del match che la Juventus giocherà a San Siro contro il Milan. Un ritorno al passato per il tecnico bianconero: «Milan-Juve? Normale che sia partita particolare per me, i rapporti con le persone rimangono. Domani il Milan sarà pronto a darci battaglia in campo e a crearci difficoltà. Mihajlovic ha ragione: questa squadra ha valori tecnici e morali che fanno la differenza Crisi Milan? Sono cicli. E' una buona squadra e per fare risultato dobbiamo fare una grande prestazione». Allegri deve ancora fare a meno di Dybala e Chiellini. Difesa ancora in mano a Barzagli, Bonucci e alla rivelazione Rugani: «Dybala sta molto meglio: mercoledì dovrebbe rientrare con la squadra per il rush finale. Domani Rugani dovrebbe giocare: sta crescendo e acquisendo sicurezza».

Un match che vale un pezzo di scudetto: «Per giocare una partita che vale un pezzo di Scudetto, bisogna fare una grande prestazione. Noi dobbiamo tirare dritti per la nostra strada: 20 partite vinte su 21 non bastano. I nostri numeri sono belli, ma per farli diventare straordinari dobbiamo centrare in primis lo Scudetto. Dobbiamo mantenere a nostro favore la condizione psicologica perchè il Napoli non mollerà una virgola. Dobbiamo pensare solo ad entrare in campo e fare una grande prestazione.Al momento non abbiamo fatto ancora nulla: sento dire che lo Scudetto è già in tasca, ma non è così. Lo Scudetto è ancora tutto da vincere: domani è una partita dove ce ne giochiamo un bel pezzo».

CONTE FARA' BENE AL CHELSEA - Antonio Conte "ha la mentalità per fare bene" anche al Chelsea, "anche perché gli allenatori italiani sono molto preparati". "Io invidioso? L'invidia non fa parte del mio carattere", risponde l'allenatore della Juventus in conferenza stampa. "Antonio ha fatto molto bene alla Juve, da Ct ha centrato la qualificazione all'Europeo e ora ha la possibilità di giocarselo alla grande - aggiunge - e poi di fare questa esperienza all'estero"

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video