Juventus, Marchisio operato: «Tutto ok, grazie a tutti»

Il centrocampsita bianconero - accompagnato dalla moglie Roberta - è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Su instagram il primo messaggio dopo l'intervento alla Clinica Fornaca: «Un abbraccione»
Juventus, da Renzi a Del Piero: tutto il sostegno per Marchisio sui social!
8 min

TORINO - Intervento riuscito per Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, che questa mattina è stato sottoposto all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Poi appena uscito dalla sala opreatoria della clinica Fornaca, dove questa mattina il talento bianconero è arrivato insieme alla moglie, Marchisio ha pubbicato la foto e il messaggio che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi: "Appena tornati in camera. Tutto ok,tranne il volto. Grazie a tutti. Un abbraccione". Ora serviranno almeno sei mesi al giocatore per ritornare in campo ma niente Europei in Francia per lui. 

 

Appena tornati in camera. Tutto ok,tranne il volto Grazie a tutti. Un abbraccione

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

Stamattina alle 8 Marchisio era arrivato alla Clina Fornaca per l'operazione al crociato: ad accompagnarlo è la moglie, Roberta Sinopoli. Il centrocampista della Juventus ha documentato tutto su Instagram: dalla moglie, al volante ("meno male che ci sei sempre") al momento dell'ingresso nella struttura sanitaria (#pronto, #dayhospital).

 

Meno male che ci sei sempre. ???? #siparte #hospitaldirection #me #roby #forever

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

 

Ph. By @ramellabe #ready #fornaca #dayhospital #MC8 #morningworld

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

 

IL COMUNICATO DELLA JUVE - "Questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione per via artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento, eseguito dal professor Flavio Quaglia, presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino, è perfettamente riuscito. I tempi previsti per il ritorno all'attività sportiva agonistica sono di circa 6 mesi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video