Serie A Juventus, Chiellini ko: salta la Fiorentina

Il difensore si è fermato durante l'allenamento, in quanto ha riportato un lieve trauma distorsivo a carico del ginocchio destro: assente contro i viola
3 min

TORINO - Dalla rifinitura di questo pomeriggio sostenuta dalla Juventus non arrivano buone notizie per Allegri, in vista della gara con Fiorentina. Il tecnico al termine ha diramato la lista dei convocati senza il nome di Chiellini. Il difensore durante l'allenamento si è dovuto fermare, a causa di uno scontro di gioco, dove ha riportato un lieve trauma distorsivo a carico del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Quindi niente Fiorentina per lui. Al suo posto giocherà Rugani accanto a Bonucci. Al posto dell'infortunato Marchisio, fermo ai box anche lui, dovrebbe scendere in campo Hernanes al centro del centrocampo. Per la coppia d'attacco Allegri pensa a Dybala e Mandzukic. Assente Sturaro per squalifica. Indisponibili anche Caceres e Neto.

FIORENTINA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - 1 Buffon, 6 Khedira, 7 Zaza, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Dybala, 22 Asamoah, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra, 38 Audero.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A



© RIPRODUZIONE RISERVATA