Juventus, Allegri: «Pjanic e Benatia, tocca a voi»

Il tecnico bianconero: «Contro il Tottenham voglio vedere dei progressi». Benatia: «Contro gli inglesi come se fosse un match di campionato»
Juventus, Allegri: «Pjanic e Benatia, tocca a voi»© LaPresse
2 min

TORINO - Arriva il momento di Benatia e Pjanic alla Juventus. I due nuovi acquisti faranno il loro esordio con la maglia bianconera nell'amichevole di domani, in Australia, contro il Tottenham. A confermarlo, in conferenza stampa, è stato il tecnico Massimiliano Allegri. "Benatia e Pjanic domani giocheranno", annuncia l'allenatore secondo quanto riportato da juventus.com. "Probabilmente giocheremo con la difesa a quattro, con Alex Sandro o un ragazzo giovane sulla destra". E ci sarà spazio anche per Pereyra, chiamato al riscatto dopo una stagione di luci e ombre in attesa che il mercato dica se partirà o meno. "Cercherò di dare più minutaggio a chi giocherà dall'inizio - spiega Allegri -. Sarà una partita 

differente da quella contro il Victory e un test importante per dare continuità alla preparazione". "Mi sto allenando bene e sono pronto - assicura Benatia - Il modo migliore di affrontare la gara di domani è farlo come se si trattasse di campionato. Il Tottenham è una bella squadra, ha disputato un'ottima Premier e ha tanta qualità. Queste sono partite importanti per prepararci bene all'inizio di una stagione nella quale dovremo continuare a vincere e puntare ad ogni competizione".

JUVE, ECCO WITSEL O MATIC

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video