La Juventus celebra i 22 anni di Rugani: «Auguri grande difensore»

Oggi il centrale classe '94 compie gli anni e la Juve, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto dedicargli un bel messaggio di auguri
La Juventus celebra i 22 anni di Rugani: «Auguri grande difensore»© EPA
2 min

ROMA - La scorsa stagione Daniele Rugani ha vissuto la sua prima stagione alla Juventus: dopo un inizio comprensibilmente balbettante, il giovane difensore ha concluso la stagione in crescendo, confermando quanto di buono si è sempre detto di lui. 

IL MESSAGGIO - Oggi Rugani compie 22 anni e la Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale fa gli auguri al difensore classe '94: "Giovane, talentuoso, elegante. E potremmo andare avanti nel tirare fuori aggettivi per Daniele Rugani, ma oggi ci soffermiamo solo sul “giovane”. Già, perché il difensore bianconero compie 22 anni: li festeggerà in modo molto particolare, dato che è in viaggio verso Hong Kong, per la seconda tappa dello Juventus Jeep Tour, dopo essere stato, proprio pochi giorni fa, fra i protagonisti della vittoriosa amichevole contro il Tottenham. Siamo sicuri, però, che il nostro abbraccio gli arriverà anche a migliaia di chilometri di distanza". Questo il messaggio che la Juve ha voluto dedicargli.

TUTTO SULLA JUVENTUS


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video