Allegri: «Juve, serve umiltà. Da martedì tutti insieme»

Il tecnico bianconero: «Buon test e nessun infortunio, altro buon segnale». Benatia: «Vogliamo partire forte in campionato»
Allegri: «Juve, serve umiltà. Da martedì tutti insieme»© LaPresse
2 min

HONG KONG - «Un buon test, non era facile giocare con questa temperatura, i ragazzi si sono comportati bene, abbiamo chiuso questa prima fase senza neanche un infortunio e questo è un buon segno». Così Massimiliano Allegri alla fine dell'amichevole vinta 2-1 dai bianconeri contro il South China, ultimo impegno della tournée prima di tornare a Torino per la seconda fase della preparazione. «Da martedì ci ritroviamo tutti insieme, sono arrivati cinque giocatori nuovi con caratteristiche diverse da inserire, bisogna lavorare per centrare tutti gli obiettivi»

«Bisogna ripartire con umiltà, si danno un po' troppo le cose per scontate - continua il tecnico - l'anno scorso l'abbiamo pagato a caro prezzo nei primi due mesi, dobbiamo essere pronti per preparare la stagione ed arrivare a marzo ed essere competitivi in Champions, campionato e Coppa Italia».

 

 

Gli fa eco Benatia, goleador bianconero di questa estate con due gol in due partite: «Abbiamo lavorato bene in questa tournée, vogliamo partire subito forte in campionato». 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video