24 ore di notizie sulla Juventus

Tutte le news sui bianconeri minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Juventus© Bongarts/Getty Images
23 min
19.00 Mascherano confessa: «Sì, ho pensato di lasciare il Barça». 'El Jefecito' confessa per la prima volta che questa estate è stato sul punto di lasciare Barcellona per approdare alla Juventus. Leggi qui
18.27 Dalla Spagna arrivano voci di un forte interessamento della Juventus per James Rodriguez. L'attaccante colombiano non rientra più nei piani di Zidane e, secondo Marca, i bianconeri sono apparsi subito molto interessati, così come Chelsea e Arsenal. A questo punto la cessione del fantasista è solo questione di tempo e indirizzo. Leggi qui
17.53 La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, rende noti i paticolari della suduta di allenamento odierna: "Juve-Fiorentina è sempre più vicina. E la Juve continua a lavorare sodo. I ragazzi sono scesi in campo questa mattina agli ordini di Mister Allegri, per continuare a preparare nel migliore dei modi l’esordio in Serie A, sabato sera contro i viola allo Juventus Stadium.Dopo una prima fase dedicata al riscaldamento e al lavoro atletico, la squadra si è concentrata sugli esercizi con la palla e sulla tattica.E domani, ovviamente, si continua, in occasione di una giornata davvero speciale: dopo l’allenamento del mattino a Vinovo, infatti, la squadra si trasferirà a Villar Perosa per la partita “in famiglia” e soprattutto per vivere, come ogni anno, una grande e bellissima festa con i tifosi bianconeri".
17.20 Ecco il film dell'allenamento di oggi, a 4 giorni dalla sfida con la Fiorentina, pubblicato dalla Juventus su Twitter
16.45 Marchisio al JMedical: il centrocampista bianconero sta lavorando duramente per cercare di recuperare il più velocemente possibile. Oggi pomeriggio il 'Principino' si è sottoposto ad una visita di routine per verificare le condizioni del suo ginocchio. Esito? Come scrive lo stesso marchisio su Instagram: "Tutto ok".
 

Visita di routine. Tutto ok!?? Andiamo avanti #workforresults #nopain #tomorrow #villarperosa #niceday

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

16.18 Secondo le idiscrezione rilanciate dal tabloid inglese Watford Observer, domani Roberto Pereyra sarà in Inghilterra per sostenere le visite mediche con il Watford prima di firmare il nuovo contratto. L'accordo tra gli "Hornets" e la Juventus è ormai stato trovato: l'argentino dovrebbe mettersi a disposizione del nuovo club già a partire dalla fine di questa settimana. 
15.47 Ecco la Juventus che lavora a Vinovo in vista della fiorentina
15.20 Juventus, -4 alla Fiorentina. Higuain accelera. Le immagini dell'allenamento dei bianconeri a pochi giorni dal via del campionato. Guarda le foto
14.45 Fabregas, tra Juventus e Real Madrid: bianconeri e spagnoli sul centrocampista del Chelsea, sempre più lontano da Conte. Guarda il video
14.19  I ragazzi dell'Under 16 e dell'under 17 della Juventus sono in partenza per il ritiro di Bardonecchia e il club gli augura "buon lavoro".
13.52 Uno scatenato Evra in versione latino: il calciatore francese si diverte in macchina con la musica latina prima di andare all'allenamento. Guarda il video
13.30 Le pretendenti a Moussa Sissoko, centrocampista francese in uscita dal Newcastle, aumentano giorno dopo giorno. Secondo L’Equipe, a Real Madrid e Juventus si è aggiunta nelle ultime ore anche l'Inter. Secondo il quotidiano francese a breve ci sarà un incontro tra i nerazzurri e l’entourage del calciatore per capire i margini di manovra. Il calciatore ha una valutazione importante, ben 40 milioni di euro, tuttavia peserà molto la sua volonta di lasciare il club che in questa stagione milita nella Serie B inglese.
13.08 La Juventus ha da poco terminato la seduta odierna di allenamento. Massimiliano Allegri sta iniziando a pensare all'undici da schierare sabato sera nella sfida contro la Fiorentina. La possibilità più concreta è che la Juventus torni al più collaudato 3-5-2. Tra i nuovi acquisti certamente giocheranno dal primo minuto Dani Alves e Pjanic, mentre è improbabile un utilizzo di Higuain dall'inizio. L'attacco, pertanto, dovrebbe essere formato da Mandzukic e Dybala. 
12.51 Medhi Benatia è stato uno dei bianconeri più brillanti in questa fase di preparazione alla stagione ufficiale, che inizierà sabato sera con la sfida dello Stadium in cui la Juventus si troverà di fronte la Fiorentina. Il difensore marocchino, prelevato ad inizio luglio dal Bayern Monaco, va a completare una delle difese più forti e collaudate d'Europa. Attraverso il proprio profilo Instagram, Benatia ha postato una foto della seduta di allenamento odierna:
 

Training #forza @juventus #finoallafine #MB ??????

Una foto pubblicata da Medhi Benatia (@m.benatia5) in data:

12.33 Secondo la stampa inglese Juventus e Watford avrebbero trovato l'accordo per la cessione al club inglese del centrocampista argentino, Roberto Pereyra. I bianconeri avrebbero accettato l'ultima offerta di 15 milioni di euro pervenuta dalla società della famiglia Pozzo. Leggi qui
12.08 Come riportato nei giorni scorsi, la Juventus pensa seriamente a Cesc Fabregas: tuttavia i bianconeri non sono gli unici ad aver dimostrato interesse per il centrocamista del Chelsea. Secondo quanto riferisce Sport, infatti, ci sarebbe già stato un contatto tra il Real Madrid e l’entourage del calciatore cresciuto nelle giovanili del Barcellona.
11.46 Uefa.com: Juventus, tridente possibile? Affascinante suggestione estiva o idea vincente prendendo spunto dal passato? Dybala-Mandžuki?-Higuaín insieme come Del Piero-Ravanelli-Vialli per tentare un nuovo assalto all'Europa? "Tra gli spunti più interessanti dell’ultima amichevole pareggiata 2-2 contro l’Espanyol c’è l’esperimento 'tridente' - scrive il sito della Uefa.  A inizio ripresa, infatti, Massimiliano Allegri ha schierato la sua Juventus con Paulo Dybala alle spalle di Mario Mandžukic e Gonzalo Higuaín. L'esperimento è durato poco - una quindicina di minuti dall'ingresso di Dybala a inizio ripresa fino alla sostituzione di Mandžuki? con Marko Pjaca al 61' - ma è davvero una soluzione praticabile per la nuova Juve? Allegri non lo esclude. «Non so se è una bella idea, sicuramente è un’idea - ha detto a fine partita -. Loro hanno le caratteristiche per farlo, è chiaro che serve grande disponibilità da parte di tutti»”.
11.24 La Juventus lavora a Vinovo: la stagione sta ufficialmente per iniziare. Come scrivono gli stessi bianconeri su twitter, "la settimana di Juve-Fiorentina entra nel vivo".
11.03 La Juventus è già in campo a Vinovo: sabato c'è l'esordio nel campionato 2016/17. Allo Juventus Stadium ci sarà la Fiorentina.
10.43 Come prevedibile, il Bayern Monaco è pronto ad esercitare il diritto di riscatto per Kingsley Coman. I bavaresi pagheranno i restanti 21 milioni di euro alla Juventus e il 20enne francese diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Bayern. "Il riscatto di Coman è imminente -  ha detto Karl-Heinz Rummenigge all'Equipesiamo più che soddisfatti delle prestazioni di Kingsley" (4 gol in 20 partite di Bundesliga la scorsa stagione). "Coman dovrebbe firmare un contratto per cinque stagioni".
10.19 Serie A al via: ecco come stanno le sette big: dalla Juventus al Napoli, dalla Roma alla Lazio, passando per Inter, Fiorentina e Milan: analizziamo il momento di forma delle squadre più accreditate nella corsa allo scudetto. Guarda le foto
10.00 Affare Gabigol: tra la Juventus e l'Inter spunta il Manchester United. Secondo il Sun Mourinho sarebbe disposto ad offrire più di 30 milioni di euro per il talento brasiliano classe '96.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video