Serie A, Evra: «Concorrenza? E' il bello di giocare alla Juventus»

Il difensore bianconero: «Lotteremo per vincere tutte le competizioni, ma anche in Champions League bisogna pensare una partita alla volta»
Serie A, Evra: «Concorrenza? E' il bello di giocare alla Juventus»© LaPresse
2 min

TORINO - Patrice Evra non è mai banale e anche nella sua ultima uscita ha sintetizzato le linee guida della stagione della Juventus: «Noi vogliamo vincere il sesto scudetto, questo è l’obiettivo. Ma tutta la stagione non può che costruirsi una partita per volta. Quest’anno spero proprio che non dovremo ripetere discorsi del genere, quelli fatti dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Vorrebbe dire che abbiamo capito i nostri errori e stiamo migliorando ancora. Qui alla Juve siamo una famiglia, lottiamo uniti per lo stesso obiettivo, siamo umili, mettiamo il nostro orgoglio al servizio della squadra. Tutti vogliamo giocare, ma questa abbondanza di campioni è proprio il bello di essere in bianconero».

DIRETTA JUVE: TUTTE LE NOTIZIE SUI BIANCONERI 

LA CHAMPIONS - «La dobbiamo affrontare partendo dal Siviglia, poi dal cammino nel girone, dopodichè la Champions va veloce. Detto questo, io ci credevo il primo anno, quando arrivammo in finale, e ci credo oggi».

I NUOVI ACQUISTI - «Li abbiamo accolti tutti molto bene, Higuain mi ha ringraziato per il video, ma in generale i nuovi compagni hanno subito capito di essere all’interno di una famiglia. Devono lavorare bene, con serenità, ci siamo noi a dare loro una mano, perché alla Juve si lavora così».

SUL SASSUOLO«Una squadra molto pericolosa, allenata benissimo con un grande tecnico e una ottima organizzazione di gioco. Ma noi, sebbene sappiamo che sarà un avversario difficile, dobbiamo portare a casa questi tre punti».

MAROTTA: "LA CHAMPIONS LEAGUE E' UN OBIETTIVO, NON UN OSSESSIONE"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video