Juventus, prudenza Allegri: «Mai accontentarsi»

Il commento del tecnico bianconero dopo la vittoria sul Sassuolo in un tweet: «Gli spettacoli che durano mezz'ora sono belli se tutti aiutano per non rischiare negli altri 60'»
Juventus, prudenza Allegri: «Mai accontentarsi»© ANSA
2 min

TORINO - "Mai accontentarsi". Questo il senso del tweet di Massimiliano Allegri dopo la vittoria per 3-1 della sua Juventus sul Sassuolo, messaggio che non lascia dubbi sulla soddisfazione del tecnico per la vittoria ma anche sulla necessità di mantenere alta la concentrazione. "Gli spettacoli che durano mezz'ora sono belli se tutti aiutano per non rischiare negli altri 60'.#maiaccontentarsi" è stato il messaggio pubblicato dal tecnico.

Concetto rafforzato da Leonardo Bonucci: "Tre punti importanti, però c'è da migliorare, sempre" ha spiegato il difensore centrale bianconero. Dopo la terza vittoria in altrettante partite in campionato, la Juventus si tuffa nella Champions League 2016/2017, in cui esordirà mercoledì allo Stadium contro il Siviglia: "Siamo sulla buona strada per la Champions League" ha twittato Lemina, mentre il suo compagno di reparto Sami Khedira ha spiegato di essere "contento di aver vinto la terza partita in fila", ma "da adesso concentriamoci sul match di Champions League di mercoledì". Non ha giocato con il Sassuolo, ma sarà quasi certamente protagonista in Europa il laterale Dani Alves: "Grande vittoria di squadra! Sono contento per i miei "fratelli" Higuain e Pjanic" ha pubblicato sul suo profilo Instagram il brasiliano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video