24 ore di notizie sulla Juventus

Tutte le news sui bianconeri minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Juventus© LaPresse
39 min
19.00 RASTELLI: "AVREI CONFERMETO GLI STESSI DI DOMENICA, MA MOLTI SONO ACCIACCATI"
All'appuntamento mancherà l'ex bianconero Isla a causa di problemi fisici: "Fosse dipeso da me avrei confermato gli stessi undici di domenica. Molti però sono affaticati o acciaccati, dunque può darsi che sia costretto a cambiare. Prenderò le mie decisioni dopo la rifinitura di domani mattina e dopo aver parlato con i giocatori".
18.46 RASTELLI: "ANDREMO IN CAMPO CON LO STESSO SPIRITO DELLE PRECEDENTI PARTITE"
Rastelli vuole trasmettere coraggio e un po' di sana follia ai suoi ragazzi e, soprattutto, non ha alcuna intenzione di cambiare l'indole offensiva della sua squadra: "Andiamo a giocarcela contro una squadra composta da giocatori straordinari, che ha vinto gli ultimi cinque scudetti. Andremo in campo con lo stesso spirito delle precedenti partite, tenendo la linea difensiva alta; poi se gli avversari saranno più bravi, ci difenderemo più bassi, ma solo in questo caso".
18.33 RASTELLI: "NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE"
"È una partita secca, tutto può succedere: non abbiamo niente da perdere": così il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, ha presentato oggi in conferenza stampa il match in programma domani sera allo Stadium contro la Juventus.
18.19 IL MONITO DI ALLEGRI: DIMENTICARE L'INTER
Alla vigilia del match contro il Cagliari, il tecnico bianconero prova a lasciarsi alle spalle il ko nel derby d'Italia e annuncia l'impiego di Rugani. Turno di riposo, invece, per Khedira. Guarda il video
18.02 ALLEGRI: "DOMANI GIOCA RUGANI"
Il tecnico annuncia l'impiego dal primo minuto del giovane difensore. Guarda il video
17.44 ALLEGRI: "PJANIC? LA SUA POSIZIONE È QUELLA"
Il mister dei campioni d'Italia: "Non è una mezzala classica, nella Bosnia e nella Roma di Spalletti giocava nei due di metà campo". Guarda il video
17.31 ALLEGRI: "INTER-JUVE UNA DELLE PARTITE PIÙ BRUTTE DEGLI ULTIMI 30 ANNI"
Il tecnico torna sulla bruciante sconfitta di Milano subita contro l'Inter. Guarda il video
17.22 I COVOCATI DEL CAGLIARI PER LA SFIDA CON LA JUVENTUS
Sono venti i giocatori convocati dal tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, per la sfida contro la Juventus in programma allo Stadium domani alle 20.45. Questa la lista completa:
Portieri: Colombo, Rafael, Storari
Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Murru, Pisacane, Salamon
Centrocampisti: Barella, Di Gennaro, Joao Pedro, Munari, Padoin, Tachtsidis
Attaccanti: Borriello, Giannetti, Melchiorri, Sau
17.10 BUFFON E BOLT INSIEME. IL GIAMAICANO: "UN GRANDE ONORE"
Due grandi campioni dello sport mondiale a confronto: Usain Bolt e Gigi Buffon insieme. Il giamaicano esprime tutta la sua gioia su Instagram per l'incontro con il grande campione bianconero. "E' un grande onore", ha scritto il fenomeno giamaicano.

Una foto pubblicata da Usain St.Leo Bolt (@usainbolt) in data:

17.02 ALLEGRI: "DOMANI DOBBIAMO VINCERE PER RISCATTARE LA SCONFITTA DI MILANO"
Allegri
conclude la conferenza stampa parlando della sfida di domani con il Cagliari: "La partita di domani è una partita da vincere perchè dobbiamo riscattarci dopo la partita di Milano, sapendo di affrontare un Cagliari che sono molto bravi e soprattutto sono molto bravi nella fase offensiva. Per quanto riguarda la Juventus di due anni fa era più forte o più debole, ripeto, la Juventus dell'anno scorso era diversa da quella di due anni fa, la Juventus di quest'anno è diversa da quella dell'anno scorso e da quella di due anni fa. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, sono arrivati giocatori con caratteristiche diverse, siamo alla quarta giornata, abbiamo tempo e spazio per migliorare la qualità del gioco della squadra. E con sei giocatori nuovi, soltanto con la conoscenza dei giocatori è impossibile trovarla in 20 giorni".
16.45 ALLEGRI: "LA POSIZIONE DI DYBALA E' LA STESSA DELLO SCORSO ANNO"
In merito alle critiche ricevute per la posizione di Dybala, Allegri ha affermato: "La posizione di Dybala è tale e quale, uguale a quella dell'anno scorso, nè più, nè meno. E' un momento che magari tira un po' meno in porta. Non scordiamoci che Dybala l'anno scorso, tra virgolette, era la novità del campionato, era stato a Palermo ma era la novità. Quest'anno è un giocatore che è conosciuto, quindi anche lui si deve mettere nelle condizioni di variare la giocata, di fare una giocata diversa, da quello che è nel suo dna. Per lui quest'anno è molto più difficile dell'anno scorso perchè arrivare... poi confermarsi è sempre più difficile. Questa è una cosa normale, ne abbiamo parlato e lui deve rimanere sereno. Magari domani se giocherà farà gol e poi inizierà a fare dei gol, perchè negli attaccanti è così. L'anno scorso Morata è stato 5 mesi senza fare gol, poi fortunatamente ha fatto gol nella finale di Coppa Italia. Non vedo assolutamente grosse problematiche su questo".
16.27 ALLEGRI: "HIGUAIN IN CAMPO? SCELTA CHE RIFAREI, MA DURANTE L'ANNO CI SARANNO GERARCHIE"
Tornando sulla scelta di rinunciare ad Higuain nella gara con l'Inter, Allegri si dice tutt'ora convinto della sua decisione: "Le prime due partite sono state partite dove tanti giocatori erano arrivati il 2 agosto, quindi c'era bisogno di lavorare. Dopo la sosta ha giocato due partite Higuain, col Sassuolo e con il Siviglia, soprattutto con il Siviglia è stata una partita molto intensa. E domenica ho fatto una scelta in valutazione della partita e soprattutto per il proseguio, delle prossime partite, è una scelta che rifarei anche ora, senza nessun dubbio. Poi durante l'anno ci saranno delle gerarchie come ci devono essere, questo è normale. Ed è normale che tutti, soprattutto quando verranno in panchina, dovranno entrare per dare una mano ai compagni, questo è poco ma sicuro. Per lottare su tutti i fronti c'è bisogno di una rosa importante, la Juventus ce l'ha, ma in questo momento bisogna anche trovare i giusti equilibri in quella zona.  Cè grande competizione all'interno della squadra, è normale che Higuain e Mandzukic sono due grandi giocatori che non hanno mai fatto le riserve, però ci sono 50 partite ed è impensabile che giochi 50 partite Higuain, 50 partite Dybala e gli altri stiano tutti a guardare. Ci saranno momenti in cui riposerà Dybala, momenti in cui riposerà Higuain, momenti in cui riposerà Mandzukic, momenti cui giocherà più Pjaca, come a centrocampo, come lo stesso in difesa".
16.13 ALLEGRI: "IL CAGLIARI GIOCA UN CALCIO OFFENSIVO ED HA GIOCATORI MOLTO BRAVI"
Sulla partita di domani contro il Cagliari, Allegri ammette: "Il Cagliari è sbarazzino anche perchè ha giocatori offensivi davanti, sono molto bravi, Sau, Borriello, Joao Pedro, vengono soprattutto da una vittoria e quindi hanno grande  entusiasmo. E' una squadra che fa molti gol, quindi domani non sarà assolutamente una partita semplice, ma come non sono tutte semplice. Bisogna affrontarla nel modo giusto, cercare di rimanere molto equilibrati e soprattutto di giocare molto meglio tecnicamente altrimenti facciamo fatica. Sul calcio d'angolo... ne abbiamo presi tre su calcio d'angolo e uno su una palla nostra regalata. Non è tanto l'errore di Asamoah, che si è trattato di un gesto tecnico, era un'azione che dovevamo andare in contropiede noi e invece siamo tornati indietro come gamberi, poi abbiamo subito questo gol, ci può stare, Asa non si deve abbattere perchè ha sbagliato quella palla, la prestazione era stata incolore da parte di tutta la squadra"
15.56 ALLEGRI: "VINCENDO CON L'INTER AVREMMO DATO UN GRANDE SEGNALE AL CAMPIONATO"
Prima della gara con l'Inter Allegri aveva parlato di snodo scudetto: "Infatti, la quota salvezza è ancora lontana, era uno snodo nel senso che mettevamo l'Inter a 8 punti e la Roma a 5 punti, anche se ci  sono tantissime partite da giocare e noi l'anno scorso dopo dieci partite avevamo 12 punti, ma la Juventus a 12 punti con quattro scontri diretti già giocati, l'Inter a 8 punti e la Roma a 5, sicuramente era diciamo un piccolo vantaggio che avevamo nel campionato e nella classifica, e davamo un segnale importante e forte a tutto il campionato a livello psicologico".
15.54 ALLEGRI: "DOVEVAMO AVERE 8 PUNTI, INVECE NE ABBIAMO 9, UNO IN PIU'"
Nonostante i due ultimi risultati non siano stati particolarmente entusiasmanti, Allegri non fa drammi: "Chiaramente domani ci sarà una reazione diversa perchè essendo usciti sconfitti da Milano, con tante critiche, è normale che la squadra avrà una reazione sia sul piano nervoso che del gioco. Per quanto riguarda le due partite più importanti, non è assolutamente vero. Guardando la realtà delle cose, dovevamo avere 8 punti, perchè noi abbiamo vinto a Roma con la Lazio facendo due tiri in porta e non subendo gol, e i ragazzi sono stati molto bravi. E abbiamo perso a Milano una partita che non meritavamo di perdere. Dovevamo avere 8 punti, ne abbiamo 9, quindi ne abbiamo uno in più. Abbiamo giocato con Inter, Sassuolo, Lazio e Fiorentina, direi che tutti ci aspettavamo, volevamo 12 punti, ma credo che 9 punti in questo momento della stagione, all'inizio della stagione siano giusti, quelli che ci meritiamo. A livello di merito dovevamo avere un punto in meno e ne abbiamo uno in più. Quindi vediamo positivo".
15.51 ALLEGRI: "DOBBIAMO ARRIVARE A MARZO COMPETITIVI IN TUTTE E TRE LE COMPETIZIONI"
Ancora sulla sconfitta di domenica con l'Inter, Allegri ha affermato: "Avevo detto che per uscire con un risultato positivo di San Siro, pareggio o vittoria, andava fatta una grande prestazione sotto il piano tecnico soprattutto. Così non è stato e gli episodi ci sono andati contro. Ce li siamo portati contro, più che ci sono andati contro. E questa è una partita che ci serve. Ma il nostro obiettivo quest'anno è quello di migliorare noi stessi sul piano del gioco, far crescere i giocatori che sono arrivati, quelli più giovani, arrivare a marzo ed essere competitivi nelle tre competizioni per cui giochiamo. Tanto il campionato non lo vinciamo e non lo perdiamo ora, il campionato si vince il 30 maggio. E nessuno, anche se domani vinciamo o avessimo vinto a San Siro, 3-12-15 punti, non sarebbero bastati  per vincere il campionato, ma per salvarsi. Ci vuole calma, bisogna affrontare partita per partita, abbiamo un obiettivo importante, quello di passare soprattutto il turno di Champions, cercando di arrivare primi. Trovare anche delle soluzioni al sistema di gioco, ma per questo ci vuole tempo e questo credo non sia il momento".
15.28 ALLEGRI: "I GOL SUBITI DA CALCIO D'ANGOLO SONO UNA QUESTIONE DI ATTENZIONE"
I troppi gol subiti sulle palle da fermo sono uno dei problemi della Juventus di questa prima parte di stagione: "Se abbiamo lavorato sulla concentrazione? "In questi giorni no perchè abbiamo fatto solo un allenamento ieri. Per quanto riguarda l'attenzione, è semplice, basta vedere come abbiamo preso gol su calcio d'angolo, lì è questione di attenzione. Può capitare che la Juventus... non dovrebbe capitare.... ma può capitare che la Juventus venga rimontata". 
15.12 ALLEGRI: "DYBALA? SE GIOCHERA' DOMANI LO DECIDO OGGI, MA LUI E' STRAORDINARIO E DEVE RIMANERE SERENO"
Tra i giocatori che sono apparsi più stanchi c'è anche Dybala, che probabilmente domani giocherà: "Questo lo vedrò oggi. Dybala l'anno scorso ha giocato molte partite, Dybala anche domenica ha fatto una buona partita. Gli manca il gol in questo momento, deve rimanere sereno, può capitare. Per lui quest'anno è molto importante, perchè l'anno scorso ha fatto un anno in crescendo, quest'anno all'inizio ha trovato delle difficoltà ma come capita nella carriera di un calciatore e soprattutto nell'arco di una stagione. Lui deve rimanere sereno e tranquillo, perchè è un giocatore straordinario, quindi non vedo nessun problema con Dybala".
15.00 ALLEGRI: "DOMANI GIOCA RUGANI"
Uno dei calciatori che ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione è Daniele Rugani, ma l'allenatore bianconero anticipa una delle scelte per domani: "Domani Rugani gioca. Anche questo è un esempio della rosa della Juventus: è un Nazionale, è cresciuto molto anche se all'inizio non l'avete ancora visto perchè non ha giocato, però è un giocatore che come dicevo l'anno scorso, l'anno scorso è cresciuto, quest'anno si è presentato molto bene ed è un giocatore che giocherà dieci anni alla Juventus, ma davanti ha i tre più Benatia, ha quattro giocatori importanti e lui ha tutto il tempo per crescere. Quest'anno sicuramente giocherà, troverà spazio e giocherà tante partite. Siamo solamente agli inizi".
14.46 ALLEGRI: "PER DOMANI HO 4 CENTROCAMPISTI E SCEGLIERO' TRA QUESTI, A MENO CHE..."
Sulla scelta della mediana per la partita di domani, Allegri ha affermato: "Ho quattro centrocampisti, visto che domani Khedira quasi sicuramente recupererà, in mezzo a questo sceglierò i tre, a meno che non decida di far giocare Cuadrado mezzala o Dani Alves mezzala o Alex Sandro mezzala".
14.32 ALLEGRI: "PER HERNANES CI VUOLE PIU' RISPETTO"
In molti hanno evidenziato che il problema della Juventus riguarda la zona centrale del campo, in cui Allegri avrebbe poche soluzioni: "Khedira ha giocato sette partite, credo che Khedira sette partite di seguito non le giocava dal '95-'95, una roba del genere, quindi già lì abbiamo fatto un passo avanti. E' normale che ha bisogno di recuperare e abbiamo Lemina, Pjanic, Asamoah, Hernanes, perchè Hernanes è un giocatore che l'anno scorso.... vedo che allo stadio quando giochiamo in casa ogni tanto viene un po' fischiato.... io credo che per Hernanes ci voglia molto rispetto perchè l'anno scorso è stato molto importante, non scordiamoci quando abbiamo vinto a Manchester, quanto ha aiutato col Bayern Monaco in casa quando è uscito Marchisio alla fine del primo tempo"
14.15 ALLEGRI: "PJANIC VA SFRUTTATO PER LE CARATTERISTICHE CHE HA"
Sul ruolo di Pjanic, Allegri chiarisce: "Si sta creando un problema sul ruolo di Pjanic: innanzitutto con la Bosnia Pjanic gioca nei due di metà campo e nei due di metà campo gioca nella zona centrale del campo. Nella Roma, da quando è arrivato Spalletti, credo giocasse nei due di metà campo. Poi che si possa inserire e possa andare, questo fa parte degli equilibri della squadra. Che poi giochi a due, giochi a tre, giochi da mezzala e vada a giocare davanti alla difesa o in quella zona del campo.... non parliamo davanti alla difesa perchè poi dicono che Pjanic fa il regista ....in quella zona centrale del campo, è normale.... basta vedere  anche col Sassuolo: Pjanic non è una mezzala classica che si inserisce, che apre il campo, che copre 50 metri, è un giocatore straordinario vicino all'area e secondo me domenica ha fatto una buona partita perchè ha giocato con buona personalità e soprattutto si è districato molto bene nel secondo tempo quando loro ci davano una buona pressione. Quindi va sfruttato per le caratteristiche e le qualità che ha".
13.43 ALLEGRI: "LA SQUADRA DOVRA' CAMBIARE IL SISTEMA DI GIOCO"
Sulla possibilità di cambiare modulo, l'allenatore della Juventus ha affermato: "Una cosa è certa, che sicuramente la squadra dovrà nel corso dell'anno cambiare sistema di gioco per cercare di sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori che abbiamo davanti, che dovranno crescere. Lo stesso Pjaca, che è un giocatore giovane, di grande avvenire, ha bisogno sicuramente di più tempo rispetto a quello che poteva essere il Dybala dell'anno scorso o il Morata di due anni fa. In tutte le cose ci vuole tempo e soprattutto ci vuole equilibrio, perchè altrimenti se una partita giocata male come quella di domenica toglie tutte le certezze che abbiamo, vuol dire che stiamo sbagliando strada".
13.29 ALLEGRI: "NON HA SENSO FARE UN DRAMMA E IN 24 ORE BUTTARE VIA ANNI DI LAVORO"
Sulla partita di domenica, Allegri ha affermato: "Penso che Inter-Juventus di domenica sera sia stata una delle partite più brutte a livello tecnico degli ultimi 30 anni dove noi abbiamo fatto gol con una buona giocata di Alex Sandro e dove poi ci siamo fatti due gol per conto nostro, senza togliere meriti all'Inter che ha fatto una partita nervosa, nel senso a livello agonistico, vogliosa di dimostrare tanto. E quindi è venuta fuori una partita a livello tecnico veramente brutta. Noi abbiamo consegnato molte palle a loro e bisogna che quando giochi a calcio la palla la passi a quelli che hanno la maglia uguale a te. Noi sotto quell'aspetto abbiamo sbagliato molto. E quindi fare un dramma o in 24 ore buttare all'aria un lavoro e delle certezze che abbiamo da anni, credo che abbia poco senso e soprattutto dimostri delle insicurezze".?
13.18 ALLEGRI: "IL TRIDENTE? DOVRO' VALUTARE OGGI"
Massimiliano Allegri sta rispondendo alle domande dei giornalisti alla vigilia di Juventus-Cagliari; sulla possibilità di vedere schierato un tridente d'attacco contro i sardi, il livornese ha risposto: "Innanzitutto devo guardare l'allenamento di oggi perchè vediamo quelli che sono disponibili per domani, nel senso che qualcuno ha giocato molte partite, da Khedira... Bonucci ha bisogno un po' di lavorare perchè ha lavorato poco dopo la ripresa del 2 agosto per le varie problematiche  che ha avuto e che fortunatamente si sono risolte. Quindi dovrò valutare oggi. Parlare di modulo credo abbia poco senso. Fino a questo momento è stato fatto un lavoro importante, dove non una partita giocata male".
12.59 STA PER INIZIARE LA CONFERENZA STAMPA DI MASSIMILIANO ALLEGRI
12.42 LA JUVENTUS SI ALLENERA' NEL POMERIGGIO. ALLE 13.00 PARLA ALLEGRI
Allenamento previsto nel pomeriggio per la Juventus: i bianconeri si alleneranno per preparare la gara di domani contro il Cagliari. Prima ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che, a partire dalle ore 13, risponderà alle domande dei giornalisti presenti a Vinovo.
12.23 Sulle avversarie della Juventus per il campionato, Alex Sandro non si sbilancia: "Il campionato ovviamente è aperto, siamo ancora all'inizio, credo che tutte le squadre vogliano arrivare al vertice ed essere campioni, non posso dire che solo la Juventus e il Napoli lotteranno per il titolo. In questo inizio stiamo vedendo che tutte le squadre stanno facendo il massimo per poter essere competitive, ma alla fine la Juventus pensa solo alla Juventus e non alle altre squadre".
12.05 ALEX SANDRO: "DOBBIAMO AUMENTARE LA CONCENTRAZIONE ANCHE A PALLA FERMA"
La Juventus, domenica sera è sembrata poco attenta in alcune situazioni, soprattutto dopo il vantaggio: "La questione è che dobbiamo migliorare - dice Alex Sandro - a volte quando facciamo gol abbassiamo un po' l'attenzione e quindi dobbiamo aumentare la concentrazione anche a palla ferma, nel contrattacco e anche quando siamo in possesso di palla. Credo proprio che una cosa che dobbiamo migliorare sia questa".
11.48 ALEX SANDRO: "NESSUNA GIUSTIFICAZIONE, DOBBIAMO SUBITO REAGIRE"
Domenica pomeriggio è stato il migliore in campo tra le fila dei bianconeri, fornendo l'assist per il provvisorio vantaggio della Juventus sull'Inter. Alex Sandro è intervenuti ai microfoni di a J|Talk, il programma di JTV, tornando proprio sulla sconfitta subita per mano dei nerazzurri: "Credo sia stata una partita difficile, sapevamo che avremmo trovato un ambiente ostico e di grande pressione, una squadra che voleva vincere in casa. In fondo la possibilità di vincere l'abbiamo avuta ma sfortunatamente non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo avere testa, lavorare e allenamento dopo allenamento, partita dopo partita migliorare. Credo che non dobbiamo trovare giustificazioni, dobbiamo subito reagire, abbiamo un gruppo e una squadra forte e miglioreremo, ne sono certo".
11.30 LA JUVE SI COMPATTA MARCHISIO SI AVVICINA
Parole rivolte al gruppo che nulla hanno di segreto, che l’allenatore sintetizza infatti in parte su twitter: «I tanti errori commessi ci riportano con i piedi per terra. Niente drammi, ma lavorare per metterci alle spalle questa partita». Non è l’unico, ovviamente, a scegliere i social per trasmettere ai tifosi lo stato d’animo della squadra: «Nessun alibi - dice Bonucci -. Questa sconfitta può solo aumentare la nostra voglia, la nostra fame, la nostra determinazione. Capiamo i nostri errori e miglioriamoci. Tutti insieme. Uniti e umili». (di Antonio Barillà)
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
11.13 LA JUVE SI COMPATTA MARCHISIO SI AVVICINA
Massimiliano Allegri non è stupito dall’ondata di critiche, sa come va il mondo e a ben pensarci aveva messo sull’avviso, ricordando gli strali di un anno fa prima della rimonta scudetto e chiedendo, inutilmente, equilibrio. Troppe pressioni, troppe aspettative su questa Juve, forse alla fine contagiata e per questo un poco supponente: il tecnico, parlando al gruppo in mattinata, insiste sull’«umiltà da ritrovare», sulla «necessità di girare subito pagina» e sul fatto che «nulla nel calcio è scontato», chiede calma e s’aggrappa al calendario fitto come opportunità per cancellare San Siro e riallacciare il filo delle vittorie. (di Antonio Barillà)
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
10.55 LA JUVE SI COMPATTA MARCHISIO SI AVVICINA
I processi si celebrano oltre i cancelli: dentro Vinovo solo analisi, puntigliose ma serene. Ci sono l’ad Beppe Marotta, il vicepresidente Pavel Nedved e il ds Fabio Paratici, ma chi bazzica lo Juventus Training Center sa che non sono presenze eccezionali, che la società è sempre accanto alla squadra e non c’è ombra di scosse o di sermoni. Nessuno drammatizza, ma le riflessioni sugli errori commessi sono profonde: la partita viene rivisitata attraverso i video, come in ogni day after, vivisezionata e discussa negli aspetti tattici e caratteriali: tutti convengono che si è concesso troppo e che è mancato l’atteggiamento giusto, che troppe distrazioni sono state fatali. (di Antonio Barillà)
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
10.37 JUVENTUS: SI RIPARTE DAL TRIDENTE
Ecco la probabile formazione della Juventus per la sfida di domani sera contro il Cagliari: in attacco si va verso il tridente Cuadrado-Higuain-Pjaca. Guarda la formazione
10.19 JUVENTUS, DALLA PARTE DI ALLEGRI: ECCO PERCHÉ NON HA SBAGLIATO
L'esclusione di Higuain per non bruciare Mandzukic. Pjanic alla Pirlo? Una sfida difficile che può dare frutti. Leggi qui
10.00 Ecco la prima pagina dell'edizione nazionale Corriere dello Sport oggi in edicola

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video