Serie A Juventus, Allegri: «Empoli? Non mi fido. Ricordate il Carpi?»

Il tecnico bianconero: «È una sfida cruciale come quella dell'anno scorso contro il Carpi, non dobbiamo sbagliare approccio»
Serie A Juventus, Allegri: «Empoli? Non mi fido. Ricordate il Carpi?»© LaPresse
2 min

TORINO - Massimiliano Allegri non si fida dell'Empoli: «Quella di domani - dice il tecnico della Juventus in conferenza stampa - è una partita molto complicata, giochiamo alle 12.30 un orario non abituale per noi e contro un Empoli che viene dalle sconfitte con Inter e Lazio ma che a Roma non meritava di perdere».

PROBABILI FORMAZIONI

APPROCCIO - L'importante per Allegri è non sbagliare l'approccio, come successo a Palermo, anche perché poi c'è la sosta: «Bisogna arrivare alla sosta nel migliore dei modi e cioè vincendo, ma sappiamo che a Empoli non sarà facile, non si puo' sbagliare l'approccio - ha proseguito Allegri in conferenza stampa -, non dobbiamo rovinare un mese di lavoro, i ragazzi sono molto responsabili e lo sanno e sanno anche che non possono rovinare la sosta al loro allenatore. Quella di domani e' una partita simile a quella di Carpi della scorsa stagione, una partita da defibrillatore se ricordate gli ultimi minuti. Dopo la sosta avremo due scontri diretti con Milan e Napoli e poi avremo partite decisive per la Champions. Ecco perché non possiamo sbagliare». Allegri ha visto una squadra in crescita a Zagabria in Champions League. «Bisogna essere molto pratici e giocare meglio, ma gia' in coppa la squadra ha avuto una velocita' di gioco diversa e ha fatto molto meglio rispetto a Palermo».

VIDEO - Allegri: «Empoli? Non mi fido. Ricordate il Carpi?"Allegri: "Empoli? Non mi fido. Ricordate il Carpi?»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video