Juventus, Marchisio: «Carico di energia positiva. Rientro dopo la sosta»

Il centrocampista bianconero ottimista: «Sto molto bene, il ritorno in campo è vicino»
Juventus, Marchisio: «Carico di energia positiva. Rientro dopo la sosta»
2 min

TORINO - Il countdown è già iniziato. Claudio Marchisio sta per tornare in campo. Dopo il brutto infortunio dello scorso aprile, il rientro per il centrocampista bianconero è vicinissimo. Lui si allena già in gruppo e registra sensazioni positive, come fa sapere ai suoi oltre 2 milioni di follower: «Tutti mi chiedono come mi sento... carico di energia positiva, tra poco si torna!».

JUVE, GUARDA COME CORRE MARCHISIO - FOTO

«PRONTO A TORNARE» - VIDEO

RIENTRO DOPO LA SOSTA - In un'intervista a Premium Sport, spiega: «Sto molto bene, normale che dall’essere in grande forma ci vorrà sicuramente del tempo, il rientro in campo è vicino e spero avvenga già subito dopo la sosta. Come ho lavorato tanto in questi mesi, dovrò fare lo stesso una volta rientrato in campo».

LA STAGIONE BIANCONERA - Sulla stagione della sua squadra commenta: «Siamo partiti bene, sia in campionato che in coppa ma la stagione è ancora lunga e per migliorare c’è sempre tempo. Avremo partite sempre più importanti sia in campionato che in Champions League, bisogna migliorare per raggiungere grandi obiettivi».

MARCHISIO FIRMA AUTOGRAFI A MILANO - FOTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video