24 ore di notizie sulla Juventus

Tutte le news sui bianconeri minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Juventus© LaPresse
25 min
19.00 CARNEVALI: "IL SASSUOLO A GENNAIO NON VENDERA' BERARDI"
"Il Sassuolo deve costruire un progetto positivo che duri nel tempo. Sicuramente a gennaio non venderemo Berardi né venderemo i pezzi migliori". Così l'ad degli emiliani, Giovanni Carnevali, ha chiarito il futuro a breve termine dell'attaccante, chiudendo quindi a una trattativa con l'Inter che potrebbe includere Eder. "Eder ha il profilo di un giocatore molto importante, non so se si adatta al Sassuolo visto che noi puntiamo sui giovani e sugli italiani - ha notato Carnevali -. Berardi potrebbe partire a giugno? Non abbiamo necessità di venderlo. L'unico obiettivo è tenere i bilanci in ordine".
18.41 LA JUVENTUS HA DA POCO TERMINATO LA SEDUTA ODIERNA DI ALLENAMENTO
La Juventus, attraverso il proprio sito internet ufficiale ha reso noti i dettagli della seduta di allenamento odierna: "Inizia la settimana che porterà la Juventus ad affrontare l'Udinese, sabato alle 20.45 allo Stadium. La squadra, ancora priva dei Nazionali, si è ritrovata questo pomeriggio a Vinovo per riprendere la preparazione dopo la domenica di riposo concessa da Allegri, affrontando, insieme a qualche ragazzo della Primavera, una seduta a base di atletica e tecnica, con una serie di esercizi di possesso palla e di partitelle a tema con le porte piccole. Il gruppo lavorerà ancora a ranghi ridotti domani e da mercoledì inizierà a ritrovare parte dei giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali. Mancheranno all'appello solo Khedira, Higuain e Dybala, che rientreranno alla base giovedì, e Dani Alves e Cuadrado, attesi per venerdì".
18.22 ISCO NON È SOLO UNA SUGGESTIONE
Il fantasista spagnolo, da tempo in rotta con il Real Madrid, è sempre più un obiettivo concreto dei bianconeri per la prossima stagione: sul giocatore ci sarebbero anche Tottenham e Manchester United. Guarda il video
18.01 VERSO JUVENTUS-UDINESE: I FRIULANI, DOPO UN GIORNO DI RIPOSO, HANNO RIPRESO AD ALLENARSI
Sabato sera Gigi Delneri, alla sua prima partita sulla panchina dell'Udinese, ritroverà il suo passato: infatti il destino ha voluto che fosse proprio la Juventus la prima squdra che l'ex tecnico bianconero dovrà affrontare. Intanto oggi la formazione friulana ha ripreso gli allenamenti dopo che ieri era stato concesso ai calciatori un giorno di riposo.
17.42 LA JUVENTUS ANCORA IN CAMPO: LA SFIDA CON L'UDINESE SI AVVICINA
17.23 EVRA SI TRASFORMA IN MARVIN GAYE
Il campione bianconero ha postato su Instagram un video di lui mentre canta in macchina una delle canzoni più famose dell'artista statunitense. Guarda il video
17.04 BONUCCI: "LA STORIA DI UNA SQUADRA, DI UNA FAMIGLIA E DI UN PEZZO D'ITALIA"
Da stasera e per 3 giorni sarà nelle sale cinematografiche italiane il film : "Bianconeri Juventus Story": Leonardo Bonucci ha voluto ricordare l'appuntamento attraverso il proprio profilo Twiiter.
16.45 STASERA TOCCA A LICHTSTEINER
Pare che Stephan Lichtsteiner sia vicino a lasciare la Juventus per trasferirsi al Barcellona: stasera il terzino bianconero sarà impegnato con la propria nazionale nella sfida contro Andorra, valida per la qualificazione ai mondiali del 2018. La Juventus, attraverso Twitter, ha voluto ricordare l'impegno del proprio calciatore...
16.27 LA JUVE SI ALLENA A VINOVO
Da pochi minuti la Juventus è scesa in campo a Vinovo per il primo allenamento settimanale. Massimiliano Allegri anche oggi lavorerà con un gruppo ridotto, mentre da domani comincieranno a rientrare i nazionali.
16.08 UN SALUTO DAL NEO PAPA' ALEX SANDRO
15.49 QUANDO REALIZZI CHE LA JUVENTUS TORNERA' IN AZIONE IL PROSSIMO WEEKEND
15.30 STASERA SU JTV SERATA DEDICATA AL FILM "BIANCONERI JUVENTUS STORY"
15.06 SERIE A, I 30 STAKANOVISTI DELLE PRIME 7 GIORNATE
Da Icardi a Bruno Peres passando per Alex Sandro e de Vrij, quanti giocatori non hanno mai saltato un minuto
14.47 FIOCCO ROSA IN CASA ALEX SANDRO
Fiocco rosa, ieri, in casa di Alex Sandro: la moglie del brasiliano, Natalia Regina, ha dato alla luce Alexia, la loro primogenita: l’esterno sinistro aveva rinunciato alla Nazionale.
14.28 DA OGGI UN BABY CAMPIONCINO SI ALLENERA' CON LA JUVENTUS
Rashed Al Hajjawi, classe 2006, comincerà oggi gli allenamenti a Vinovo: la Juve ha tesserato il campioncino in miniatura, nato in Norvegia da genitori palestinesi, le cui magie con il pallone impazzano sul web. Rashed potrà divertirsi all’Academy.
14.09 LA JUVENTUS SI ALLENERA' NEL POMERIGGIO
Nel pomeriggio la Juventus sarà in campo a Vinovo per il primo allenamento settimanale. Nel fine settimana ripartirà il campionato: i bianconeri saranno impegnati sabato sera allo Stadium contro l'Udinese. Presto torneranno i nazionali: gli ultimi a rientrare saranno i sudamericani. Per la partita di sabato è possibile che in attacco possa giocare Mario Mandzukic, reduce da 4 gol in due partite con la ,aglia della nazionale croata. 
13.45 MARADONA: "AGNELLI MI CORTEGGIAVA COME UNA DONNA, MA IO GLI DISSI SEMPRE NO"
Maradona ricorda di quando "Agnelli mi corteggiava come potrebbe fare un innamorato con una donna. Mi chiamava continuamente promettendo cifre pazzesche. Mi disse che aveva offerto 100 miliardi a Ferlaino e di mettere io la cifra sul mio assegno. Gli risposi che non avrei mai potuto fare questo affronto ai napoletani perché io mi sentivo uno di loro, che non avrei mai potuto indossare in Italia altra maglia se non quella del Napoli".
13.22 MARADONA: "HIGUAIN ALLA JUVE? AI MIEI TEMPI NON SAREBBE CAPITATO"
"Il caso Higuain ? forse ai miei tempi non sarebbe capitato": parola di Diego Armando Maradona, che all'Espresso online fa una dichiarazione d'amore all'Italia e a Napoli e rinnova le sue critiche al fisco da cui si sente vessato per vecchie questioni legate a tasse non pagate. "Mi è dispiaciuto che Gonzalo sia andato in una rivale diretta come la Juve, dice Maradona. Ma non si può neanche dare la colpa solo a lui. Il giocatore ha le sue responsabilità, e forse ai miei tempi non sarebbe capitato, ma i colpevoli sono sempre quelli che fanno gli affari".
12.58 MACEDONIA-ITALIA, ECCO TOP E FLOP DEGLI AZZURRI
Insufficienze per gli juventini Buffon, Barzagli e Bonucci. Guarda qui le pagelle
12.30 LO STADIO DI CASTELFIORENTINO INTITOLATO A RICCARDO NERI
Da oggi lo stadio di Castelfiorentino (in provincia di Firenze)  è dedicato alla memoria di Riccardo Neri. Nella città in cui il giovane portiere della Juventus, scomparso nel 2006 insieme ad Alessio Ferramosca, aveva iniziato la sua carriera, si è svolta domenica una toccante cerimonia, dal titolo “Il cuore dello Sport”. A rappresentare la Juventus il Team Manager della Juventus e Direttore Sportivo J|Academy, Gianluca Pessotto.
12.07

GLI JUVENTINI CON LE NAZIONALI: MANDZUKIC ANCORA DECISIVO
Mario Mandzukic ancora trascinatore della Croazia nelle qualificazioni mondiali: dopo aver messo a segno una tripletta giovedì scorso ai danni del Kosovo, l'attaccante bianconero ha firmato anche il successo della sua Nazionale contro la Finlandia. È sua la rete messa a segno al 18', che ha permesso ai croati di uscire con i tre punti dallo stadio di Tampere. Anche la nazionale italiana è riuscita a portare a casa i tre punti (in modo decisamente sofferto) contro la Macedonia. Gli azzurri sono scesi in campo con Buffon, Barzagli e Bonucci, i quali hanno giocato l'intero match. Oggi tocca ad altri due bianconeri: Stephan Lichtsteiner giocherà ad Andorra con la Svizzera, mentre la Bosnia di Miralem Pjanic ospiterà Cipro.

11.43 DALL'INGHILTERRA: "IL CHELSEA OFFRE HAZARD PER BONUCCI"
Dall'Inghilterra arriva una notizia di mercato clamorosa: secondo il tabloid britannico "The Sun", il Chelsea sarebbe pronto a tutto pur di convincere la Juventus a privarsi di Leonardo Bonucci e per questo motivo starebbe pensando di offrire ai bianconeri il talento belga Eden Hazard. La richiesta economica della Juventus per lasciar partire Bonucci è molto alta e i Blues pensano di poterla abbassare offrendo il 25enne trequartista.
11.15 LICHTSTEINER VICINO AL BARÇA
A Stephan andrebbe ovviamente benissimo trasferirsi in un top club, oltretutto quello da cui arriva Dani Alves che lo ha fatto scivolare nelle gerarchie. L’unico dubbio è legato alla continuità d’impiego che nemmeno il Barcellona potrebbe garantire e che lui cerca, invece, per evitare di correre brutti scherzi in Nazionale, memore dell’esperienza di Gokhan Inler, escluso dagli Europei dopo aver perso il posto nel Leicester. A suggerire un’apertura alla Juventus, anche l’opportunità di scongiurare il trasferimento a una squadra italiana: già in estate c’erano stati ripetuti contatti tra il fratello manager di Lichtsteiner, Marco, e l’Inter. (di Antonio Barillà)
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
10.46 LICHTSTEINER VICINO AL BARÇA
Conferme da Barcellona. I dirigenti blaugrana pensano seriamente a Stephen Lichtsteiner e presenteranno, a gennaio, un’offerta alla Juventus. Confidano nella convenienza del club bianconero di racimolare qualcosa dal cartellino di un calciatore in scadenza che perderebbero comunque, pochi mesi dopo, a parametro zero. Troveranno terreno fertile, essendo minimi i margini per il rinnovo e non creando l’addio immediato scompensi tattici: per la fascia destra, ci sono Dani Alves e Cuadrado, fra l’altro l’esterno svizzero nemmeno figura nella lista Champions. (di Antonio Barillà)
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
10.24 JUVENTUS, ISCO CHIEDE SPAZI: BIANCONERI ALL'ASSALTO
Ai margini del Real, contratto fino al 2019 lui si guarda attorno: bianconeri già al lavoro. Leggi qui
10.00 Ecco la prima pagina dell'edizione nazionale del Corriere dello Sport oggi in edicola

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video