Lemina: «Juventus, critiche normali ma stiamo crescendo»

Il calciatore bianconero non fa drammi: «Sono solo tre mesi che ci alleniamo con i nuovi compagni. Recupero di Marchisio fondamentale»
Lemina: «Juventus, critiche normali ma stiamo crescendo»© LaPresse
2 min

TORINO - "Le critiche alla Juventus sono normali, ma sono solo tre mesi che lavoriamo con i nuovi compagni. E' un momento particolare". Mario Lemina non fa drammi dopo il pareggio in Champions con il Lione. Il centrocampista della Juventus analizza il momento dei bianconeri: "I calci da fermo ci hanno messo in difficoltà ma per me siamo comunque i favoriti per lo scudetto - dice a Premium e Sky -: dobbiamo migliorare la qualità del gioco e migliorarci sempre di piu'".

Il nazionale gabonese parla anche della sua condizione fisica. "Sto bene, sono contento di avere risolto i problemi fisici che avevo lo scorso anno, ho cominciato la stagione con buone basi".

"CAMALEONTICA" - "Noi cerchiamo di adattarci all'avversario che abbiamo davanti - continua Lemina -, perché le partite non si assomigliano fra loro. Abbiamo tanti impegni, l'allenatore gestisce le energie di tutti, con scelte diverse da un match all'altro. A centrocampo abbiamo tanti giocatori in ogni posizione, tutti possono essere utili. Siamo felici per il ritorno di Marchisio, che è un giocatore cardine per la squadra, anche grazie alla sua grande esperienza. Più in generale, semplicemente bisogna continuare a lavorare, per trovare i giusti automatismi: in squadra siamo tutti positivi e vogliamo far bene".

TUTTO SULLA JUVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video