Juve, gioia social. Poi subito testa al Siviglia

Allegri: «Non esistono secondo linee, contento per i ragazzi». Bonucci: «Ora la Champions». Torna ad allenarsi Dani Alves
I migliori e i "peggiori" della Juve contro il Pescara
4 min

TORINO - "Non ci sono prime o seconde linee, ma solo una squadra che vuole vincere sempre!". Dopo la vittoria contro il Pescara, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si dice "contento per i ragazzi" nel consueto messaggio post partita affidato al suo profilo Twitter ufficiale. Il turnover non ha rallentato la marcia dei bianconeri, saliti a +7 sulla Roma in attesa delle partite di oggi.

BONUCCI - "Poteva sembrare facile, ma le partite facili sono sempre le più difficili", sottolinea via Instagram Leonardo Bonucci. "Tre punti importanti - aggiunge il difensore - ora testa alla Champions".

RIECCO DANI ALVES - La Juventus è già al lavoro, infatti, in vista della sfida di martedì contro il Siviglia. Squadra divisa in due gruppi a Vinovo, con i giocatori ieri in campo che hanno svolto una seduta defaticante. Torna ad allenarsi Dani Alves che, dopo gli impegni con la nazionale brasiliana, aveva ottenuto un giorno di permesso e non è stato convocato per la partita di ieri sera. Il suo impiego non sarà l'unica novità nella formazione che Allegri manderà in campo in Spagna. Pjanic e Marchisio, ieri in panchina, si candidano ad una maglia da titolare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video