Marotta: «Kessié obiettivo Juve? E' un giovane interessante»

Il direttore generale prima del match contro l'Atalanta: «Juve una vacanza per Pogba? E' stata istruttiva»
Marotta: «Kessié obiettivo Juve? E' un giovane interessante»© ANSA
2 min

TORINO - Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium prima dell'inizio della sfida contro l'Atalanta, la rivelazione di questo campionato. Sono molti i giovani interessanti che giocano nella squadra bergamasca, Kessié è quello accostato più volte alla Juventus:

«Obiettivo per la Juve? E’ uno dei giovani più interessanti del campionato, per cui penso sia normale che ogni domenica ci siano tanti osservatori per lui e per i tanti talenti del settore giovanile dell’Atalanta. La ‘cantera’ bergamasca è una certezza, sono decenni che produce calciatori di grandissimo livello, continua a farlo e anche quest’anno ci sono degli ottimi giocatori».

JUVENTUS-ATALANTA LIVE

POGBA, VACANZA ISTRUTTIVA - «Pogba ha definito l’esperienza alla Juve una vacanza? Dobbiamo essere buoni a interpretare quello che ognuno dice. Ritengo che se sia stata una vacanza, è stata molto istruttiva per lui. Perché se poi è arrivato a indossare meritatamente una maglia gloriosa come quella del Manchester United evidentemente le sue qualità sono state valorizzate anche grazie alla Juventus. Prendiamola sul ridere. Sorpreso da Conte primo in Premier League? Sicuramente la squadra interpreta le caratteristiche dell’allenatore e occupa meritatamente la prima posizione»

POGBA: "JUVENTUS? UNA VACANZA"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video