Alex Sandro: «Champions League? Voglio il Porto in finale»

Il terzino brasiliano carica la squadra prima del derby: «Voglio la Juve forte che conosco»
Alex Sandro: «Champions League? Voglio il Porto in finale»© Getty Images
2 min

TORINO - «Il derby? Spero in un bel gioco. Un gioco pulito e bello da vedere. Questa è una di quelle partite in cui ogni giocatore sogna di essere protagonista, di dare il meglio». Alex Sandro è già pronto per la prossima sfida, una di quelle speciali perché si tratta del derby di Torino. E ai microfoni di Sky Sport carica tutta la squadra: «Spero di vedere una Juve forte, quella che conosco e insieme per andare a vincere. Siamo coscienti che i prossimi impegni sono molto importanti, siamo preparati per affrontarli e il nostro obiettivo non può che essere quello di vincere».

LA CHAMPIONS - Un pensiero va anche agli ottavi di Champions League da poco conquistati: «Innanzitutto siamo felici di aver passato il turno come primi nel nostro girone. Qualunque sarà l'avversario siamo pronti. Il Porto mi piacerebbe molto. Il mio desiderio sarebbe incontrare il Porto in finale. Non credo sia necessario paragonare la Juve con Barcellona o Atletico Madrid, ognuna ha le proprie caratteristiche, e sono tutte grandi squadre, vincenti e con grandi giocatori».

IL CALCIO ITALIANO - E sulla seconda stagione in Italia con la maglia della Juventus: «La cosa più importante per un giocatore è accumulare minuti in campo, e non posso che essere felice di questo, lavorando sodo per dare il meglio. Il calcio italiano, non solo quello della Juventus, è molto tattico, e questo ovviamente richiede un po' di adattamento. Ogni giorno cerco di imparare qualcosa di più da questo punto di vista».

LA NAZIONALE - Testa, però, anche al Brasile. «Per me viene prima di ogni cosa la Juventus, ma non posso nascondere come la Nazionale brasiliana sia sempre nei miei pensieri: sto dando del mio meglio, e continuo a lavorare, per riuscire a raggiungerla».

TUTTO SULLA JUVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video