Pruzzo su Mandzukic: «Frena Higuaìn, la Juve lo rimpiazzi con Callejon»

Il consiglio dell'ex bomber: «Il Pipita senza il croato avrebbe già segnato una ventina di reti»
Pruzzo su Mandzukic: «Frena Higuaìn, la Juve lo rimpiazzi con Callejon»© Getty Images
4 min

ROMA - «Mandzukic è un giocatore che frena Higuain, la Juve a gennaio dovrebbe cederlo». A parlare è l’ex bomber Roberto Pruzzo, che ha commentato il derby di Torino ai microfoni di Radio Radio. «Io proverei a offrirlo al Napoli in cambio di Callejon. In questo modo la squadra di Allegri diventerebbe davvero una delle più forti d’Europa. Il Pipita senza il croato avrebbe già segnato una ventina di reti – ha continuato Pruzzo -. Hanno già Dybala, giocatore troppo più forte rispetto a Mandzukic».

Pjanic: «Juve abituata a vincere, qui il derby non si sente»

ALLEGRI E MANDZU - Mandzukic è stato sostituito proprio dalla Joya al 71’ e ha lasciato il campo visibilmente contrariato. Sulla questione è intervenuto Max Allegri: «Ci sta che non prenda bene il cambio – ha detto il tecnico -, ma bisogna saperlo accettare per il rispetto verso i compagni. Ha fatto una bella partita, ma in quel momento avevo bisogno di un po’ più di tecnica». L’attaccante, dopo la bella vittoria, ha affidato i propri pensieri al suo account Instagram: «La squadra per me viene prima di tutto, ho sempre voglia di aiutarla per ottenere un buon risultato. Sono rimasto deluso perché non potevo dare una mano ai miei compagni quando ancora il punteggio era sfavorevole. Il mio buon umore non sarà rovinato da coloro che cercano di trovare qualcosa di negativo anche dopo i trionfi».

 

Mom?ad mi je na prvom mjestu i kao sportaš uvijek želim doprinijeti ekipi da ostvari dobar rezultat. Stoga mi je bilo krivo kada sam izašao iz igre jer više nisam mogao pomo?i suigra?ima na terenu pri nepovoljnom rezultatu 1:1. Dobro raspoloženje zbog nove pobjede mi ne?e pokvariti oni koji u uspjesima pokušavaju na?i nešto negativno. For me, team comes first and as a competitor I always want to help my 'squadra' achieve a good result. Therefore, I was disappointed to leave the pitch because I could not help my teammates on the field while the score was still unfavorable (1-1). My good mood after another important win won't be spoiled by those who are trying to find something negative even after triumphs. ?? #TeamWork #TeamSpirit #TeamComesFirst #FinoAllaFine #ForzaJuve #Juventus ????

Una foto pubblicata da Mario Mandžuki? MM 17 (@mariomandzukic_official) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video