«Conte triste per la finale Champions della Juve». Ma il club smentisce

Una giornalista della BBC rivela una confidenza fattale da Paratici sul tecnico del Chelsea. Poi il club ha precisato come tali affermazioni non siano corrispondenti alla verità
«Conte triste per la finale Champions della Juve». Ma il club smentisce© Getty Images
4 min

ROMA – L’invidia, si sa, è una brutta bestia. Nel lavoro, poi, il tutto si ingigantisce e il raggiungimento di un obiettivo attira sempre un po’ di acredine. Potrebbe essere questo il caso di Antonio Conte e Massimiliano Allegri, ex e attuale allenatore della Juve. Mina Rzouki, nota giornalista della BBC, avrebbe infatti rivelato di aver avuto un colloquio con Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, dove sarebbe stato svelato un retroscena importante: «Nel 2015, quando Allegri ha portato la squadra in finale di Champions League – dichiara la giornalista – Conte ci è rimasto male». Dichiarazioni sicuramente bollenti, quindi, quelle della Rzouki che ha spiegato come Paratici abbia anche sottolineato delle differenze tra i due tecnici: «Sono due persone agli antipodi. Conte parla di calcio 24 ore al giorno, trascinandoti in ogni cosa che fa. Allegri, invece, prende decisioni in 3 minuti e tratta gli argomenti legati al campo solamente nelle riunioni tecniche». Il dualismo tra ex e attuale allenatore della Juventus, quindi, sembra sempre più certificato.

LA SMENTITA – Sulle dichiarazioni della giornalista della BBC, però, arriva la smentita della Juventus. La società torinese, infatti, ha tenuto a precisare come tali affermazioni non siano corrispondenti alla verità.

LA REPLICA - La giornalista ha voluto replicare con una serie di immagini sul proprio profilo Instagram che la ritraggono insieme a Paratici: "Visto che sono richieste delle prove...", il commento.

 

Since it seems proof is required... Various dinners with Paratici

Una foto pubblicata da Mina Rzouki (@minarzouki) in data:

TUTTO SULLA JUVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video