Higuain: «Ho scelto la Juve perché vuole vincere sempre»

L'attaccante: «Il Napoli? Mi hanno trattato in una maniera splendida, se mi vogliono credere bene, se non mi vogliono credere problemi loro»
Higuain: «Ho scelto la Juve perché vuole vincere sempre»© ANSA
2 min

TORINO - «Sono felice per la vittoria, per avere 7 punti in un momento importante della stagione, ora dobbiamo preparare al meglio la gara di Doha. Era una gara difficile, sapevamo che sarebbe stata decisa dagli episodi e così è stato. Per 70 minuti abbiamo difeso da grande squadra e portato a casa il risultato. Il campionato non è chiuso, abbiamo un vantaggio importante, ancora manca tanto e dobbiamo continuare su questa squadra». Così Gonzalo Higuain parla ai microfoni di Rai Sport della vittoria contro la Roma.

ALLA JUVE - «La fame che hanno ancora di vincere, sono una squadra che da cinque anni di fila vincono il campionato ma hanno ancora una fame matta, mi dà voglia di continuare a vincere e fare bene. La Juve è una squadra fortissima sotto l'aspetto mentale. Gol in meno? Sono 3-4 gol in meno, ma non mi interessa, mi interessa continuare a vincere e giocare su questa strada. Se temo Roma o Napoli? Il principale avversario della Juve è la Juve stessa. Se non vinciamo questo campionato sarà colpa nostra. Il Napoli si è ripreso, la Roma continuerà noi dobbiamo seguire questa linea».

IL NAPOLI - «Mi hanno trattato in una maniera splendida, se mi vogliono credere bene, se non mi vogliono credere problemi loro, lo dirò fino alla fine che mi hanno fatto stare bene. E' stata una scelta principalmente sportiva».?

TUTTO SULLA JUVE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video