Bonucci avvisa la Lazio: «La Juventus non sbaglia due volte»

Domenica arriva la lanciatissima squadra di Inzaghi e il difensore promette una reazione dopo la sconfitta di Firenze
Leonardo Bonucci, 1° maggio© ANSA
1 min

TORINO - Domenica mattina nell'anticipo delle ore 12.30 allo 'Stadium' arriverà la lanciatissima Lazio di Simone Inzaghi e ad avvisarla ci pensa Leonardo Bonucci.

 Il centrale di Massimiliano Allegri è voglioso di rivalsa dopo la sconfitta incassata dalla Fiorentina al Franchi: «Alla Juventus non è permesso sbagliare due volte di fila. E adesso non è più tempo di sbagliare», ha detto il difensore dei bianconeri e della Nazionale a Sky Sport 24. Concetti ribaditi poi nel corso dell'intervista: «L'abbiamo detto tante volte dopo aver sbagliato partite importanti, ma questa volta non c'è più tempo per i passi falsi. E vogliamo dire a tutti che la Juventus è la più forte in Italia e che in Europa ce la giocheremo con tutti». Parole che di certo non implicano una sottovalutazione dell'avversario: «La Lazio - ha aggiunto - è maturata molto in questi mesi sotto la cura Inzaghi, è una squadra difficile da affrontare e ha giocatori come Immobile e Anderson bravi nelle ripartenze».
Per Bonucci, quindi, la Juventus dovrà essere «brava sulle loro ripartenze. I giocatori della Lazio sono disposti al sacrificio, questo è il loro segreto».

BONUCCI BIANCONERO FINO AL 2021:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video